Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Real Firmware Killer.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovero, alcuni giochi (soprattutto quelli senza installazioni) ogni tanto è normale che abbiano dei freeze, non credo che siano da collegare al firmware...ripeto che finora di problemi accertati c'è solo quello dei joypad per le slim (te pareva che lo schivavo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, comunque uncharted dava problemi per stessa ammissione della sony. Beh qualche freeze è fisiologico, ma con o senza installazioni, e su qualunque piattaforma. Io da quando ho la ps3, solo qualcuno con unchy e basta.
qualsiasi gioco può bloccarsi ogni tanto, ma se il lettore deve lavorare in continuazione è più facile che accada!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh appunto, su ps3 quelli senza instalazione è più facile che ogni tanto si blocchino, la stassa sony aveva ammesso che uncha dava problemi, e infatti non ha installazione
qualsiasi gioco può bloccarsi ogni tanto, ma se il lettore deve lavorare in continuazione è più facile che accada!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono ma parlavo con il firmware, non si diceva che unchy uno si bloccasse? mi pare di aver letto che naughty dogs ci aveva lavorato e aveva risolto.
Comment
-
A me non è mai successo nulla, sono bello, fortunato e prosperoso
Ma come appaiono i freeze, con dei bug?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me non è mai successo nulla, sono bello, fortunato e prosperoso
Ma come appaiono i freeze, con dei bug?
Comment
-
Ho fatto 3 partite alla beta di BC2 e nessun problema (vi tolgo questa curiosità, le ho perse tutte e tre, ma solo perchè la mia squadra era composta da n00bs )
Ora sto giocando ad infamous da una decina di minuti, tutto a posto.
Che ne dite di usare questo thread per parlare dei vari errori (probabilmente) dovuti ai firmware? Oppure esiste già?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioac2 è uno di quei giochi infatti che sforza il lettore.. io a questo punto sarei favorevole al ritorno delle installazioni pesanti. anche solo per non affaticare il lettore,, che ora come ora si dimostra non infrangibile, anzi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa ac2 può rovinare il lettore della playstation3 ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionaaa però come gli altri giochi che non installano, lo affatica secondo molti, perciò alla lunga, ma molto alla lunga può far danni, ecco perchè io sono pro-installazionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa ac2 può rovinare il lettore della playstation3 ?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofrezee 3 volte fallout goty...
Comment
Comment