Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta di battlefield 2
Collapse
X
-
Figata, oggi non ho giocato perchè stavo male, ma domani strage assoluta
Sono a livello 11 e ho giocato meno di 10 partite
I camperoni sono odiosi, ma la cosa peggiore sono i carri armati, che non trova mai nessuno e che non si distruggono mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioE se poi te ne penti?[cit]ma non credo..... final fantasy XIII a priorità su tutti!.... per me
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioinvece battlefield è pensato apposta contro i camper e dislivellamento
io mai un camper in vita mia ho trovato, tu non so come faccia
poi il carrarmato se sei geniere basta3 colpi di bazooka o dell'esplosivo e lo fa, e poi ci sono le torrette fisse che lanciano i razzi
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobad company è molto tattico,se in una fazione so tutti medici x esempio è finita ciao
poi i carri li hanno la maggior parte quelli che attaccano
Comment
-
ma mw2 è più frenetico e poi anche con i cecchini a ripetizione manuale, intervention se non killi al primo colpo non devi lasciare il mirino e poi rimirare mettondoci 10 secondi, poi se si gioca a veterano non c'è questo problema
ps in bc ti muovi legnosamente come in killzone anche se li si nota già di meno la differenza con mw2
Comment
Comment