guarda che ci sono diversi fucili da cecchino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta di battlefield 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioguarda che ci sono diversi fucili da cecchino
cmq la mod. veterano quando si sblocca perchè per dare veramente un' opinione devo assolutamente provarla da buon hardcore player sui cod ma anche su bc1
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, domani pomeriggio verso le 2.30 Venite sulla Beta che facciamo una partita di squadra.
Chi pensa di esserci?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio probabilmente si
E poi è da un pò che non giochiamo insieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, domani pomeriggio verso le 2.30 Venite sulla Beta che facciamo una partita di squadra.
Chi pensa di esserci?
p.s. anch'io è tanto tempo che non gioco con loal.....nn è che ti ritrovo segona assurda(perchè basto già io)???"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiolo so ma anche con quello semiauto devi sparare 5 colpi per killare
cmq la mod. veterano quando si sblocca perchè per dare veramente un' opinione devo assolutamente provarla da buon hardcore player sui cod ma anche su bc1sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa io non penso ci sia la modalità veterano
cmq domani alle 2.30 spero di esserci così vedo un po' quanto camperate
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioinvece se vai su my stats e gurdi in basso a destra cìè hardcore stats
cmq domani alle 2.30 spero di esserci così vedo un po' quanto camperatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioContate pure su di me
p.s. anch'io è tanto tempo che non gioco con loal.....nn è che ti ritrovo segona assurda(perchè basto già io)???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment