Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le 50 migliori invenzioni del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la avevo letta qualche tempo fa questa classifica...non so se merita davvero un posto così alto ma il natal è la cosa che aspetto di più seconda solo alla Champions dell'inter
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Il quinto posto è assolutamente esagerato, dal momento che non è ancora uscito e non se ne conosce il potenziale.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Il quinto posto è assolutamente esagerato, dal momento che non è ancora uscito e non se ne conosce il potenziale.
        oddio, ma se l'hanno giocato in diretta mondiale ed è praticamente finito
        il quinto posto è esagerato, ma dire che non se ne sa niente, dai! Poi bisognerebbe leggere le motivazioni di ogni posizione in classifica
        sigpic

Spoiler:

Comment

Tra l'altro hanno fatto delle giornate in cui alcuni eletti hanno potuto provarlo con mano, quindi proprio un oggetto misterioso non è.

Comment

Vaccino per l'AIDS e teletrasporto?

Ma poniamo pure che li abbiano davvero inventati (con utilità nella vità umana; non venitemi a dire che sanno teletrasportare un quark, non me ne faccio niente. ), che ci fa il Natal prima di loro?

Comment

Lo dici tu stesso. Per quanto riguarda il teletrasporto infatti hanno fatto in modo che il comportamento di un atomo venga influenzato da quello di un altro atomo ad un metro di distanza. Per quanto riguarda il vaccino invece diciamo che per ora sono ad uno stadio con una percentuale di successo di poco superiore al 30%. Quindi se uno guarda l'effettivo valore ed utilizzo delle tre invenzioni, per ora il Natal è quella sicuramente più importante. Ovvio che se poi si trova un vaccino che abbia una percentuale di successo del 90% e si riesca a teletrasportare oggetti e/o persone a chilometri di distanza allora i valori vengono sovvertiti, ma ad oggi (2009) i valori sono questi.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Lo dici tu stesso. Per quanto riguarda il teletrasporto infatti hanno fatto in modo che il comportamento di un atomo venga influenzato da quello di un altro atomo ad un metro di distanza. Per quanto riguarda il vaccino invece diciamo che per ora sono ad uno stadio con una percentuale di successo di poco superiore al 30%. Quindi se uno guarda l'effettivo valore ed utilizzo delle tre invenzioni, per ora il Natal è quella sicuramente più importante. Ovvio che se poi si trova un vaccino che abbia una percentuale di successo del 90% e si riesca a teletrasportare oggetti e/o persone a chilometri di distanza allora i valori vengono sovvertiti, ma ad oggi (2009) i valori sono questi.
                In questo caso concordo.
                Non mi sono fermato a leggere l'articolo, ho guardato solo la lista.

Comment

Anche coi televisori hanno iniziato con un solo puntino di luce.
                  Aspettiamo e vediamo, anche perchè hanno intenzione di usare il teletrasporto per i computer.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    In questo caso concordo.
                    Non mi sono fermato a leggere l'articolo, ho guardato solo la lista.
                    Anche io all'inizio non avevo letto, poi la curiosità mi è venuta e ho capito le posizioni! XDD

Comment

Working...
                    X