Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogames & tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa qual è il problema?
Io mi alzo ogni giorno alle 5.50 e vado a dormire sempre verso le 01.00/02.00......
Guarda che se ti addormenti durante il corso della giornata (lezioni comprese ) non vale
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAnche te alla mattina combatti con la mamma a suon di: "SVEGLIATI!"No mamma sono stanco non ce la faccio!Svegliati o chiamo papà?sigpic
Comment
-
bha io ho la fermata del pullman a quasi 2km alle 7.15 tutte le mattine alle 7.00 è un'odissea cmq mi sveglio anche alle alle 6 il problema è alzarsi da quel letto così caldo infatti a 20 alle 7 sono in piedi
il pomeriggio visto che la play la hanno sempre i miei la uso poco questo periodo quindi sto sul pc
Comment
-
Diciamo che dipende molto dal periodo. Fino ad una settimana fa passavo circa 4 ore in media al giorno sulla console, ora che ho ricominciato i corsi all'università passo si e no 2/3 ore nei giorni che ho tempo, che sono diventati pochi. Per quanto riguarda il forum non so, perché diciamo che è quasi sempre aperta una finestra quando il computer è acceso! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCome diavolo fai a reggere questo ritmo?
Guarda che se ti addormenti durante il corso della giornata (lezioni comprese ) non vale
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa figurati,di giorno non mi addormento neanche col sonnifero,durante le lezioni poi........
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAvete mai notato che un' ora di studio/lavoro duri il doppio rispetto a un'ora di videogames?
Ecco perchè alla fine ci ritroviamo sempre a giocare due ore anzichè una
Seriamente,riuscite sempre a far combaciare il tempo da dedicare ai videogames col lavoro/scuola?
Mediamente quante ore al giorno dedicate ai videogames (tra console e forum)?
Sono proprio curioso!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
quando non sono in punizione totto il pomeriggio (tipo 4 ore) sulla play, oppure ogni tanto vado a giocare a calcetto
quando sono in punizione sto tutto il pome sul forum del mio clan su facebook e ultimamente sto ripostando anche qui
io in primo superiore facendo così sono uscito con la media dell'8 e non dite che ho professori larghi perchè hanno rimandato ben 13 persone xd
quest'anno ho un 5--, un 5.5 e un 4 credo (speriamo di no) e domani c'è il pagellino
dato che i miei sono abitutati bene già è tanto se mi fanno i regali a natale e comple
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO lo si fa combaciare, o lo si fa combaciare per forza. Non per nulla si dice "prima il dovere e poi il piacere". Prima fai tutta la roba da scuola/lavoro e poi solo dopo, alla fine, quando non rimane nient'altro, puoi perderci il tempo rimanente in giochi
Comment
Comment