Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogames & tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Stesso problema .
    Anche te alla mattina combatti con la mamma a suon di: "SVEGLIATI!"No mamma sono stanco non ce la faccio!Svegliati o chiamo papà?
    greatfede

Comment

Ma qual è il problema?
      Io mi alzo ogni giorno alle 5.50 e vado a dormire sempre verso le 01.00/02.00......

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Ma qual è il problema?
        Io mi alzo ogni giorno alle 5.50 e vado a dormire sempre verso le 01.00/02.00......
        Come diavolo fai a reggere questo ritmo?
        Guarda che se ti addormenti durante il corso della giornata (lezioni comprese ) non vale
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Anche te alla mattina combatti con la mamma a suon di: "SVEGLIATI!"No mamma sono stanco non ce la faccio!Svegliati o chiamo papà?
          Esatto, una brutta situazione. Sopratutto per chi come me[cit.] alle 7 del mattino ancora sta morendo di sonno .
          sigpic

Comment

bha io ho la fermata del pullman a quasi 2km alle 7.15 tutte le mattine alle 7.00 è un'odissea cmq mi sveglio anche alle alle 6 il problema è alzarsi da quel letto così caldo infatti a 20 alle 7 sono in piedi

il pomeriggio visto che la play la hanno sempre i miei la uso poco questo periodo quindi sto sul pc

Comment

Diciamo che dipende molto dal periodo. Fino ad una settimana fa passavo circa 4 ore in media al giorno sulla console, ora che ho ricominciato i corsi all'università passo si e no 2/3 ore nei giorni che ho tempo, che sono diventati pochi. Per quanto riguarda il forum non so, perché diciamo che è quasi sempre aperta una finestra quando il computer è acceso! XD

Comment

Come diavolo fai a reggere questo ritmo?
                Guarda che se ti addormenti durante il corso della giornata (lezioni comprese ) non vale
                Ma figurati,di giorno non mi addormento neanche col sonnifero,durante le lezioni poi........

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Ma figurati,di giorno non mi addormento neanche col sonnifero,durante le lezioni poi........
                  Pippi cocaina, sennò non si spiega!! loool

Comment

Guarda che 4/5 ore di sonno sono più che abbastanza,per me almeno.
                    Sarà la gioventù.

Comment

In teoria al cervello umano servono almeno 6 ore di sonno consecutive, poi se per un paio di notti dormi meno ok, ma se è l'abitudine prima o poi scoppi. Secondo me ti inietti caffeina nelle vene! lol

Comment

E da quando è iniziata la scuola che va avanti cosi,fin ora non ho avuto nessun problema,a parte forse un po di stanchezza.

Comment

Avete mai notato che un' ora di studio/lavoro duri il doppio rispetto a un'ora di videogames?
                          Ecco perchè alla fine ci ritroviamo sempre a giocare due ore anzichè una
                          Seriamente,riuscite sempre a far combaciare il tempo da dedicare ai videogames col lavoro/scuola?
                          Mediamente quante ore al giorno dedicate ai videogames (tra console e forum)?
                          Sono proprio curioso!
                          O lo si fa combaciare, o lo si fa combaciare per forza. Non per nulla si dice "prima il dovere e poi il piacere". Prima fai tutta la roba da scuola/lavoro e poi solo dopo, alla fine, quando non rimane nient'altro, puoi perderci il tempo rimanente in giochi
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quando non sono in punizione totto il pomeriggio (tipo 4 ore) sulla play, oppure ogni tanto vado a giocare a calcetto
                            quando sono in punizione sto tutto il pome sul forum del mio clan su facebook e ultimamente sto ripostando anche qui
                            io in primo superiore facendo così sono uscito con la media dell'8 e non dite che ho professori larghi perchè hanno rimandato ben 13 persone xd
                            quest'anno ho un 5--, un 5.5 e un 4 credo (speriamo di no) e domani c'è il pagellino
                            dato che i miei sono abitutati bene già è tanto se mi fanno i regali a natale e comple

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              O lo si fa combaciare, o lo si fa combaciare per forza. Non per nulla si dice "prima il dovere e poi il piacere". Prima fai tutta la roba da scuola/lavoro e poi solo dopo, alla fine, quando non rimane nient'altro, puoi perderci il tempo rimanente in giochi
                              Che incubo,se dovessi prima di tutto fare il dovere non avrei tempo per i videogames
                              greatfede

Comment

1ora e mezza/2 ...............per quanto riguarda lo studio ......bhe.......... semm du cos different (siamo 2 cose differenti)

MyYouTube

Comment

Working...
                                X