Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogames & tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giornata tipo:
    7.30 Sveglia
    8.15 Parto da casa per andare a scuola (rigorosamente a piedi )
    8.25 Entro a scuola
    13.30 Torno a casa
    13.30- 14.30 Forum, videogiochi (Nei Mercoledì e Venerdì rientro fino alle 17)
    14.30-15 Pranzo
    15-20.30 Videogiochi o esco (Mezz'ora di compiti e nella necessità 3 ore di studio forzato)
    20.30-23.30 Videogiochi, Forum
    23.30-24 Letture varie
    24 Nanna

Comment

io sono in terza liceo e devo dire che me la cavo a scuola ( media della 1° 8.22 e della seconda 8.33 nonostante il 6 di arte e il 6 di ed fisica dovuto alla mia frequentazione pari a 0 ) però ultimamente il tempo che riesco a dedicare ai videogiochi è sempre meno 1 ora o 2 al max quando mi va bene ( ciè quando non ho 100 pagine di biologia o storia o filosofia o letteratura latina e italiana da stud .... si ho degli insegnanti bastardi che fanno verifiche ogni 10 capitoli lo ammetto ) e quest'anno i prof sembrano aver deciso di darci voti + bassi per sport ( voto max interrogazioni per loro ammissione = 8 ) e quindi devo stud ancora di +!

PS compatitemi vi prego !!!!
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        io sono in terza liceo e devo dire che me la cavo a scuola ( media della 1° 8.22 e della seconda 8.33 nonostante il 6 di arte e il 6 di ed fisica dovuto alla mia frequentazione pari a 0 ) però ultimamente il tempo che riesco a dedicare ai videogiochi è sempre meno 1 ora o 2 al max quando mi va bene ( ciè quando non ho 100 pagine di biologia o storia o filosofia o letteratura latina e italiana da stud .... si ho degli insegnanti bastardi che fanno verifiche ogni 10 capitoli lo ammetto ) e quest'anno i prof sembrano aver deciso di darci voti + bassi per sport ( voto max interrogazioni per loro ammissione = 8 ) e quindi devo stud ancora di +!

PS compatitemi vi prego !!!!
        Perchè prima cosa davano alle interrogazioni 10??????
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

io ho preso anche dei 9.5 e un mio compagno ( dolore anale a lui ... no skerzo siamo pure amici ... xò un po' di sofferenza ... ) ha preso pure un 10 di autori latini !!! ( cesare e fedro ) .... ma se uno sa tutto nn vedo perchè non dargli 10 .... il prof di storia mi ha detto " complimenti hai saputo tutto alla perfezione e hai anche aggiunto del tuo ... 8 " e poi a quello dopo che risponde alle domande come in un telegramma da 7,5 ... valutando fino a 8 non si riconoscono i meriti di chi si fa il culo come una capanna per imparare tutte la cavolate che ci sono scritte sul libro !
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            io ho preso anche dei 9.5 e un mio compagno ( dolore anale a lui ... no skerzo siamo pure amici ... xò un po' di sofferenza ... ) ha preso pure un 10 di autori latini !!! ( cesare e fedro ) .... ma se uno sa tutto nn vedo perchè non dargli 10 .... il prof di storia mi ha detto " complimenti hai saputo tutto alla perfezione e hai anche aggiunto del tuo ... 8 " e poi a quello dopo che risponde alle domande come in un telegramma da 7,5 ... valutando fino a 8 non si riconoscono i meriti di chi si fa il culo come una capanna per imparare tutte la cavolate che ci sono scritte sul libro !
            la storia è maestra di vita ..ti consiglierei di togliere mosconi dalla firma...non credo si possa mettere
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X