Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buona offerta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buona offerta

segnalo dal 5-14 dicembre alla expert la

wii+wii sport+super smash bros brawi a 199€ 1500pezzi

solo il 9 dicembre: fifa 10 (ps3) a 39,90€ 2000pezzi

solo il 13 dicembre: ps3(fat,80gb)+ film in blu ray di batman begins a 199€ 2000pezzi

solo il 14 dicembre: CALL OF DUTY 6: modern warfare 2(ps3) a 39,90€ 2000pezzi

fino ad esaurimento scorte credo

Ottime soprattutto wii e ps3, peccato che ci sia niente che mi interessi...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Ottime soprattutto wii e ps3, peccato che ci sia niente che mi interessi...
      già se penso che spesi 399€ per la ps3 40 gb con un gioco mi viene da pensare come un certo giornalista che di nome fa germano

Comment

Forse FIFA,già che ci sono.

Comment

ricordo che i 2 giochi sono solo per ps3 anche se non capisco il motivo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            ricordo che i 2 giochi sono solo per ps3 anche se non capisco il motivo
            Si vede che quelli per 360 hanno venduto di più e sono costretti a svuotare il magazzino...

Comment

Forse forse COD...
              greatfede

Comment

Avrei preferito trovare CoD 4 nel cestino dei 10 euro
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

uhm, 200€ con un film la ps3 non è chissà che grandissima offerta. Decente, se si ha la possibilità di appioppare a qualcuno il dvd
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    uhm, 200€ con un film la ps3 non è chissà che grandissima offerta. Buona, se si ha la possibilità di appioppare a qualcuno il dvd
                    Scherzi?
                    Fai un po' te che la slim viene 300 con un gioco,quella 200 con un film...
                    Be più o meno siamo lì però se non si guarda ai GB di memoria si risparmia parecchio!
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Scherzi?
                      Fai un po' te che la slim viene 300 con un gioco,quella 200 con un film...
                      Be più o meno siamo lì però se non si guarda ai GB di memoria si risparmia parecchio!
                      scherzi te? si tratta di versioni di vecchia produzione, essendo già di per se il bundle vecchiotto, poi se si conta che è un modello vecchio.. non è che la sony sapendo di dover iniziare a produrre slim a iosa ha continuato a produrre fat, quelle che vendevano erano le vecchie produzioni
                      sigpic

Spoiler:

Comment

scherzi te? si tratta di versioni di vecchia produzione, essendo già di per se il bundle vecchiotto, poi se si conta che è un modello vecchio.. non è che la sony sapendo di dover iniziare a produrre slim a iosa ha continuato a produrre fat, quelle che vendevano erano le vecchie produzioni
                        cmq 80gb sono anche troppi se non avessi una ps3 la prenderei insomma costa come la xbox360 arcade

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          cmq 80gb sono anche troppi se non avessi una ps3 la prenderei insomma costa come la xbox360 arcade
                          si ma io parlo nel mio interesse, visto che sto cercando una ps3 per Natale e non ho voglia di spendere 200€ per un prodotto vecchio, a questo punto meglio la slim, prodotto nuovo, con gioco a 280€. Per me :>

poi la arcade con gioco in offerta te la danno per meno di 170€
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Vecchiotto?
                            Guarda che è il penultimo modello mica è vecchiotto!
                            Comunque quella da 80 GB (come tutti i modelli precedenti) ownano di brutto la slim in estetica
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Vecchiotto?
                              Guarda che è il penultimo modello mica è vecchiotto!
                              Comunque quella da 80 GB (come tutti i modelli precedenti) ownano di brutto la slim in estetica
                              parlo di data di produzione. Come tutti i bundle in offerta. Tra l'altro questo bundle già c'era da eldo due mesi fa allo stesso prezzo, quindi figuriamoci di quanto è ancora più vecchia la Produzione. Non il modello, la Produzione.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X