Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma poi, leggendo che questa offerta è basata su un quantitativo limitato di pezzi, è valida in tutti i punti vendita? Perchè essendo di un solo giorno, se sono 2000 pezzi divisi tra tutti i punti expert stiamo freschi, alle 9 di mattina son già tutti finiti
Prepara la tenda per accamparti li davanti la notte prima e un bel mattone pesante da dare in testa alla gente,perche' ci saranno una ventina di Ps3 in tutto in ciascun punto vendita,sicuro!
Il rissone e' assicurato
Prepara la tenda per accamparti li davanti la notte prima e un bel mattone pesante da dare in testa alla gente,perche' ci saranno una ventina di Ps3 in tutto in ciascun punto vendita,sicuro!
Il rissone e' assicurato
MW2 e FIFA10 a 40 euri , son stato uno stupido a prendere MW2 al day one per 70 euri . Insultatemi pure : Comunque a quel prezzo CoD è da comprare .
FIFA10 idem.
Il rissone e' assicurato
Se ce ne sono 20 è già un lusso,di solito non superano la decina,poi essendo in offerta...
200 euro è una grnde offerta... costa meno della 360 a momenti...
si, ma non per le mie esigenze per il momento. Infatti parlavo da un punto di vista estremamente soggettivo (difatti non mi piace comprare roba vecchia, la stessa cosa che evitai di fare ai tempi della 360)
si, ma non per le mie esigenze per il momento. Infatti parlavo da un punto di vista estremamente soggettivo (difatti non mi piace comprare roba vecchia, la stessa cosa che evitai di fare ai tempi della 360)
è diverso. Non è come nella 360 che devi beccare la falcon o ti da problemi. Parliamo di modelli rodati dall'ottima affidabilità, e per di più garantito, visto che non è un usato. Dal momento che non da problemi a rigor di logica, con questa rischi meno che con una slim.
è diverso. Non è come nella 360 che devi beccare la falcon o ti da problemi. Parliamo di modelli rodati dall'ottima affidabilità, e per di più garantito, visto che non è un usato. Dal momento che non da problemi a rigor di logica, con questa rischi meno che con una slim.
sicuro sicuro sicuro? è una mia "direttiva" che seguo per l'acquisto di praticamente ogni cosa, però...
sicuro sicuro sicuro? è una mia "direttiva" che seguo per l'acquisto di praticamente ogni cosa, però...
beh non è che voglio modificare la tua direttiva io come te parlo soggettivamente. Mi pare davvero un'offerta da non perdere, poi denari tuoi scelta tua
beh non è che voglio modificare la tua direttiva io come te parlo soggettivamente. Mi pare davvero un'offerta da non perdere, poi denari tuoi scelta tua
ah, ma indubbiamente hai ragione, ognuno fa di testa sua. Però i consigli spassionati e sinceri non fanno mai male
@dargil: proprio il fatto che acquisterei nello stesso istante anche un lettore per i film, mi sta facendo propendere per il si ^^
ah, ma indubbiamente hai ragione, ognuno fa di testa sua. Però i consigli spassionati e sinceri non fanno mai male
@dargil: proprio il fatto che acquisterei nello stesso istante anche un lettore per i film, mi sta facendo propendere per il si ^^
se hai intenzione di spendere per quello, e poi ti devi comprare pure la ps3 ti conviene fare tuttuno
anche se devo ammettere che io ste consolle next gen come lettori per film le vedo davvero male, tra ventole, ingombro, e consumo elettrico ingente, ho preferito acquistare un lettore a parte. La ps3 è davvero un mattonazzo.
però la fat(si parla della fat giusto?)consuma quanto l'enterprise
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment