Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
li faccio comprare i miei amici e me li faccio prestare
WIN!!!!
opure dalle feste, perchè io avendo la media dell'8 alle superiori non mi danno un cazzo :
quest'anno poi co 4.5 e 5 ahiahi
l'unico regalo x la scuola negli ultimi 3 anni è quando sono andato alle finali nazionali dei giochi della matematica, scusa se è poco pezzenti grrrrrr
ah... non studio mai
poi a natale mi devo comprare la stage 6 quindi niente giochi mi sa
WIN!!!!
opure dalle feste, perchè io avendo la media dell'8 alle superiori non mi danno un cazzo :
l'unico regalo x la scuola negli ultimi 3 anni è quando sono andato alle finali nazionali dei giochi della matematica, scusa se è poco pezzenti grrrrrr
ah... non studio mai
Parla potabile perchè non ti seguo.... stage 6????
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
WIN!!!!
ah... non studio mai
marmitta per lo scooter
scusate se ho scritto male cercherò di modificare la mia parlata
Adesso ho capito....
io ho rifiutato di fare un patto con mio padre... 5 euro per ogni buon voto, meno 10 euro per ogni brutto voto.....
Se avessi accettato a sto punto sarei peggio di un morto di fame.....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
riesco a comprarmi i giochi con una eccellente gestione finanziaria dei miei 20 euro di paghetta mensile ! Anche se esborsi economici come quello per l'edizione speciale di Uncharted 2 mi hanno messo un po' sull'astrico ! Generalmente non compro mai i giochi appena usciti ma aspetto sempre che calino di prezzo altrimenti non avrei più di due giochi per ps3 !
p.s. se avessi ricevuto 10 euro per ogni ottimo delle medie ,vi scriverei da una megavilla alle maldive arredata con videogiochi
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment