Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove ricavate i soldi per i vg?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io do ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori, bene o male così guadagno una sessantina di euro a settimana. Ovviamente una minima parte va in videogame! XD

Comment

Io coglierei il tema del topic per porlo sotto l'altro punto di vista, che mi incuriosisce.

Visto che abbiamo due redattori anziani, Lord e Bizio ...
      ...mi rivolgo a loro per chiedere:
      voi ai vostri figli, quanto mollereste per la paghetta mensile/settimanale?
      (parlo al condizionale perchè, nonostante l'età, i nostri due stranamente, non hanno ancora filiato ).

Naturalmente non pongo la questione in termini videoludici, dato che, visto il vostro lavoro, non sarebbe una situazione comune.

Dall'alto della vostra esperienza negli anni ( , again) come agireste?
      Astenersi lamerate!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

30€ a settimana.

Ottimo, vero?

Peccato che gliene chieda 20 per vitto e alloggio
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per quanto mi riguarda dipende molto dall'età del figlio. Le esigenze di un ragazzino di 15 anni sono diverse da quelle di uno di venti. Fermo restando che IMHO certe cifre sono fuori dal mondo. A momenti certi ragazzini prendono più di un lavoratore part-time!
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            30€ a settimana.

Ottimo, vero?

Peccato che gliene chieda 20 per vitto e alloggio
            Senza collegamento meritocratico all'andamento scolastico?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

andamento meritocratico = ti do i soldi se passi, te ne do di più se passi meglio.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
                Senza collegamento meritocratico all'andamento scolastico?
                Mai preso una lira per il mio andamento scolastico e non penso proprio che farò lo stesso con un mio ipotetico erede. Le gratificazioni per aver fatto il proprio dovere devono essere altre, non certo quelle monetarie.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
                  voi ai vostri figli, quanto mollereste per la paghetta mensile/settimanale?
                  calci in culo. e anche tanti. prima cuce i palloni, poi forse potrà giocare con quelli.
                  per le console dovrà ingegnarsi a montarsele da solo.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io cerco di vendere qualcosa, scarpe e vecchi giochi, comunque ho uno stipendio da impiegato e perciò ogni tanto spendo qualcosina...

Comment

Io prendo soldi solo a compleanno, natale e befana..
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

adesso che mi hanno appena regalato la ps3 dopo la maturità per i giochi non sono ancora salito oltre i 35 euroschi(escluso AC II, ma quello è un caso a parte ).
                        Per il resto i giochi me li prendo con quello che mi danno i rimborsi degli arbitri (non pensate siano cifre stratosferiche, io arrivo massimo a 50 euro a rimborso)

Comment

Beh io per comprarmi un gioco ma nn solo anke per comprarmi qualsiasi cosa devo farmi il culo e lavorare come una macchina....primo che le cose comprate con la fatica si gustano di più e secondo non chiedo mai niente......
                          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

La cosa bella è che ho comprato tutti i giochi da studente,cioè pesando sulle spalle dei miei.

Last edited by matthazard88; 12 December 2009, 18:32.

Comment

paghetta settimanale di 5 euri natale e compleanno ho qualcosa...
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                calci in culo. e anche tanti. prima cuce i palloni, poi forse potrà giocare con quelli.
                                per le console dovrà ingegnarsi a montarsele da solo.

Finalmente!

Comment

Working...
                                X