Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lasciamoli sullo scaffale
Collapse
X
-
Undercover, purtroppo i molti bug lo rovinano, peccato perchè l'idea alla base era ottima e ricordava Most Wanted.
Call of Juarez: tanti e troppi caricamenti!!
Rise of the Argonauts: Non bruttissimo ma neanche tutto sto granchè, grafica old-gen e poco longevo, una copia mal riuscita di un Azione/GDR
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioConcordo con tutti lbp è magnifico.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioScommetto che la parte che non riesci a fare è quella specie di ruota elettrica
Ho azzeccato?
Pari solo allo scontro col Col.Radec in Killzone 2 (livello soldato d'elite).Quella ruota l'ho sognata anche la notte...ad un certo punto a tifare per me c'erano praticamente tutti i santi del Paradiso...tutti li ho tirati giù.
Secondo la mia personalissima opinione Street Fighter IV:l'ho riportato in negozio dopo qualche giorno per prendere Batman.
Non perchè sia brutto o poco divertente, ma non "mi ci sono trovato"...poche mosse e online popolato da troppi minchioni che sparano varie balle (infuocate e non) a loop infinito.
Però bella l'idea di "limitare" l'uso delle megamossedellamorte...introduce un pò di tattica in un genere saturo di ripetitivitàLast edited by Domenico_M; 04 December 2009, 13:36.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio[B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="
Minchi@@@@@!
Secondo la mia personalissima opinione Street Fighter IV:l'ho riportato in negozio dopo qualche giorno per prendere Batman.
Non perchè sia brutto o poco divertente, ma non "mi ci sono trovato"...poche mosse e online popolato da troppi minchioni che sparano varie balle (infuocate e non) a loop infinito.
Però bella l'idea di "limitare" l'uso delle megamossedellamorte...introduce un pò di tattica in un genere saturo di ripetitività
SF e' IL picchiaduro. ....altro che...
Comment
-
A me non piacciono i picchiaduro 2D, troppo difficili per le pippe come me
Comment
Comment