Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lasciamoli sullo scaffale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ma Hannah Montana è bellissimo.
    L'ho finito tipo una decina di volte,non stanca mai.
    è vero!!

Spoiler:
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Undercover, purtroppo i molti bug lo rovinano, peccato perchè l'idea alla base era ottima e ricordava Most Wanted.

Call of Juarez: tanti e troppi caricamenti!!

Rise of the Argonauts: Non bruttissimo ma neanche tutto sto granchè, grafica old-gen e poco longevo, una copia mal riuscita di un Azione/GDR

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Concordo con tutti lbp è magnifico.
        Quoto!Poi può anche non divertire tutti...ma resta un gioco magnifico

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Scommetto che la parte che non riesci a fare è quella specie di ruota elettrica
        Ho azzeccato?
        Minchi@@@@@!
        Pari solo allo scontro col Col.Radec in Killzone 2 (livello soldato d'elite).Quella ruota l'ho sognata anche la notte...ad un certo punto a tifare per me c'erano praticamente tutti i santi del Paradiso...tutti li ho tirati giù.

Secondo la mia personalissima opinione Street Fighter IV:l'ho riportato in negozio dopo qualche giorno per prendere Batman.
        Non perchè sia brutto o poco divertente, ma non "mi ci sono trovato"...poche mosse e online popolato da troppi minchioni che sparano varie balle (infuocate e non) a loop infinito.
        Però bella l'idea di "limitare" l'uso delle megamossedellamorte...introduce un pò di tattica in un genere saturo di ripetitività
        Last edited by Domenico_M; 04 December 2009, 13:36.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          [B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="

Minchi@@@@@!

Secondo la mia personalissima opinione Street Fighter IV:l'ho riportato in negozio dopo qualche giorno per prendere Batman.
          Non perchè sia brutto o poco divertente, ma non "mi ci sono trovato"...poche mosse e online popolato da troppi minchioni che sparano varie balle (infuocate e non) a loop infinito.
          Però bella l'idea di "limitare" l'uso delle megamossedellamorte...introduce un pò di tattica in un genere saturo di ripetitività
          Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
          SF e' IL picchiaduro. ....altro che...

Comment

• SF4 non è piaciuto neanche a me,inutile negare però che sia un gran gioco.

Comment

• A me street fighter in generale non piace
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Trovo migliore Guilty Gear, in effetti
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• A me non piacciono i picchiaduro 2D, troppo difficili per le pippe come me
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Working...
                  X