Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lasciamoli sullo scaffale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lasciamoli sullo scaffale

Prendendo esempio da Alex apro questo topic.
    Semplicemente scriviamo i titoli che secondo il nostro parere,anzi che essere elogiati a divinità come ha fatto la critica andrebbero lasciati perdere.
    Insomma quei titoli consigliati da tutti ma che una volta provati ci lasciano molti dubbi su che cosa abbia per la testa colui che lo elogia...
    greatfede

Gta 4.
    sigpic

Comment

ma gia se ne parla nell'atro topic

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ma gia se ne parla nell'atro topic
        No,nell'altro si parla di titoli sottovalutati mentre qui si parla di titoli sopravvalutati...

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Gta 4.
        Vabbè dai però una spiegazione
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Gta 4.
          hai ragione GTA4 è sopravvalutato (se si scrive cosi )

cmq: hawx è da buttare, come ho detto nel topic di "Alex", seguito da: test drive e (need for speed "tutti" fanno cacare a mio parere)
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Lo trovo noioso, squallido, ripetitivo, trofei impossibili, online dispersivo e semideserto.
            sigpic

Comment

need for speed pro street, perche le gare non sono piu clandestine

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

imperivm le grandi battaglie di roma...ridicolo
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Fatemi un piacere, lasciate marcire sullo scaffale quel di Midnight Club Los Angeles, che è difficile e noioso.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Fallout 3,free roaming odioso.

Comment

boh, nel mio caso l'esempio più lampante che mi viene in mente è far cry 2 , ripetitivo e piatto come pochi altri giochi al mondo , direi che se lo lasciate li dov'è fate solo un piacere a voi stessi

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        No,nell'altro si parla di titoli sottovalutati mentre qui si parla di titoli sopravvalutati...
                        A dire il vero ho specificato nel primo post che si poteva parlare di entrambi. Comunque visto che ora c'è questo topic credo che sarebbe meglio limitarsi a parlare dei titoli consigliati in quello aperto da me.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Motorstorm e Motorstorm Pacific Rift,mai visti racing game così piatti
                          Fai una decina di gare e già ti stufi...il tutto senza contare la difficoltà del secondo capitolo che d'un tratto diviene fottutamente esagerata
                          greatfede

Comment

Sicuramete Fallout3, Gta IV, Haze e poi ce ne sono altri che al momento mi sfuggono.

Comment

gta4 far cry 2 e...
                              il peggio...
                              ...osannato dalla critica...
                              ma totalmente uguale agli altri...
                              ...MODERN WARFARE 2

Comment

Working...
                              X