Chissà come mai in questo tipo di discussione non si nominano mai giochi nintendo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lasciamoli sullo scaffale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSicuramete Fallout3.
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio...MODERN WARFARE 2Last edited by x-Alessandro-x; 02 December 2009, 19:21."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Per me Mirror's Edge è uno dei giochi più sopravvalutati di questa gen. A partire dallla veste grafica (intesa come ambientazioni, colori e cose di questo genere) che è un pugno nell'occhio. Mi sono annoiato dall'inizio alla fine, sempre a fare le stesse cose e nello stesso modo. Quando l'ho finito è stata una liberazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer me Mirror's Edge è uno dei giochi più sopravvalutati di questa gen. A partire dallla veste grafica (intesa come ambientazioni, colori e cose di questo genere) che è un pugno nell'occhio. Mi sono annoiato dall'inizio alla fine, sempre a fare le stesse cose e nello stesso modo. Quando l'ho finito è stata una liberazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChissà come mai in questo tipo di discussione non si nominano mai giochi nintendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer me Mirror's Edge è uno dei giochi più sopravvalutati di questa gen. A partire dallla veste grafica (intesa come ambientazioni, colori e cose di questo genere) che è un pugno nell'occhio. Mi sono annoiato dall'inizio alla fine, sempre a fare le stesse cose e nello stesso modo. Quando l'ho finito è stata una liberazione.
non è cosi noioso però, ti sei veramente annoiato dall'inizio alla fine? gli do un 6+ / 7Last edited by x-Alessandro-x; 02 December 2009, 19:48."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
io dico Far Cry 2: le indicazioni sono incomprensibili, l'online dispersivo e la storia troppo lunga e noiosasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiomirror's edge è carino, la garfica è bella e il gameplay innovativo, ma per quanto riguarda la storia ,per non parlare che è ripetitivo(alle volte).
non è cosi noioso però, ti sei veramente annoiato dall'inizio alla fine? gli do un 6+ / 7
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosemplicemente perchè di giochi "osannati" della nintendo ce ne sono molti meno ma quelli sono semplicemente intoccabili!!!
Ciò che voglio dire è che nessuno nomina mai i giochi nintendo, ma qualcuno li compra? Possibile che nessuno consigli o sconsigli un gioco nintendo?
Li si snobba o sono intoccabili a prescindere?
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio dico Far Cry 2: le indicazioni sono incomprensibili, l'online dispersivo e la storia troppo lunga e noiosasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiofallout 3 è bellissimo: grande mappa,grande storia, grande gamplay, liberta assoluta. gta 4 e haze fanno cacare ma fallout 3 no. è il più bel gioco (solo single player) a cui io abbia mai giocato .
ma dai MW2 sopravvalutato ? MA STIAMO SCHERZANDO?
in sostanza non è brutto anzi, ma hanno creto un hype esagerato che era così grande che in confronto a quello che doveva essere è una ciofeca
spero che avete inteso il mio pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCiò che volevo dire era altro, se noti bene ho scritto la stessa cosa anche nel topic gemello
Ciò che voglio dire è che nessuno nomina mai i giochi nintendo, ma qualcuno li compra? Possibile che nessuno consigli o sconsigli un gioco nintendo?
Li si snobba o sono intoccabili a prescindere?Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo invece l'ho trovato molto bello.
in giappone su 10 persone: 8 wii 1.5 ps3 0.5 xbox
in italia: 5.9 xbox 4 ps3 0.1 wii
x far cry: la cosa più pallosa che ogni dieci etri ti devi fermare perchè ti arrivano 10 persone e le devi uccidere, ogni 100 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo invece l'ho trovato molto bello.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment