crysis estremamente ripetitivo? ma avete mai giocato un fps? è normale essendo un fps devi sempre uccidere ma almeno ha i veicoli,i poteri ed è free roaming e non ha script IMHO 6 volte meglio di cod e poi online è divertente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lasciamoli sullo scaffale
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioa non era sulla terra?
:figura di me...:
@gelly: intendi MAG?
se è lui dico solo una cosa: 256
MAG?? Io non ho parlato di MAGsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocrysis estremamente ripetitivo? ma avete mai giocato un fps? è normale essendo un fps devi sempre uccidere ma almeno ha i veicoli,i poteri ed è free roaming e non ha script IMHO 6 volte meglio di cod e poi online è divertente
I poteri? Una superforza che serve a poco, una supervelocità calibrata malissimo e un'invisibilità funziona a sbalzi.
Free roaming? Ci sono dei livelli non lineari, ma è sempre giungla, ghiacciata e non.
Non ha script? E chissene, Half Life 2 ce li ha, ed è meraviglioso, Cod pure.
Online divertente? Carino, ma ci sono mostri sacri come TF2, CSS, BF e COD, in confronto fa veramente cagher.
E comunque, sì, ho giocato a vari FPS, e credo pure di potermi reputare un esperto del genereForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioI veicoli? Un carrarmato, una macchina con mitragliatrice e una barca.
I poteri? Una superforza che serve a poco, una supervelocità calibrata malissimo e un'invisibilità funziona a sbalzi.
Free roaming? Ci sono dei livelli non lineari, ma è sempre giungla, ghiacciata e non.
Non ha script? E chissene, Half Life 2 ce li ha, ed è meraviglioso, Cod pure.
Online divertente? Carino, ma ci sono mostri sacri come TF2, CSS, BF e COD, in confronto fa veramente cagher.
E comunque, sì, ho giocato a vari FPS, e credo pure di potermi reputare un esperto del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiocos'è il gioco online definitivo che arriva il 5 marzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomeglio avere 3 mezzi che non averne ,poi la super forza io la usavo moltissimo tirando gli oggetti alle persone e facevo le stragi comunque la storia della ripetitività non regge perchè come fps è molto vario confrontato a altri fps (cod,bad company )Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAh no? In Crysis spari e basta. Nella giungla, nella nave, nella giungla di nuovo, nella nave di nuovo. Il problema è che non è per niente spettacolare (o monumentale, se preferisci) come COD, né raffinato e vario come Half Life 2 (dove ci sono enigmi di fisica, fasi di guida obbligatoria, fasi platform, fasi persino rieccheggianti un RTS). Uno spara spara, che fa cambiare solo ambientazione e armi dopo gli alieni.
Bah, Crysis è Code of Honor col fotorealismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPosso concludere così: Se sei un piromane/dinamitardo e hai un orgasmo quando vedi qualcosa che salta in aria in seguito a un esplosione Crysis è il gioco che fa per te
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCrysis miglior FPS della storia
L'unica cosa bella di quel gioco è la grafica spaccamascella, per il resto è veramente mediocre, certe volte persino insufficiente:
Tuta veramente uber, è troppo facile anche al massimo livello
Nemici o con la vista di falco (che ti avvistano cammufato a cento metri) o totalmente scemi, gli appari davanti e ti stanno a guardare.
Estremamente ripetitivo, praticamente ogni missione prevede ammazzare gente e far esplodere una nave o un generatore.
Trama di una banalità estrema.
Personaggi insopportabili.
Apparentemente libero, uno pensa che in un ambiente grande con la super tuta possa sbizzarrirsi, ma alla fine si usa l'invisibilità e la superforza ogni tanto per sfizio (anche perché la supervelocità è calibrata malissimo, e non si capisce dove vai)
Ora gli aspetti positivi sono:
Grafica Eye Candy spaccamascella
Livello della nave carino.
Le possibilità tattiche? Più fumo che arrosto. Dopo uno o due scontri a fuoco ho capito l'antifona: scontro frontale ignorante e vadano a farsi benedire nanotuta, sfruttamento degli scenari, fisica e tutto il resto...
Insomma, lasciamolo sullo scaffale, FPS migliori se ne trovano a secchiate. A meno di accontentarsi di uno spettacolo visivo oggettivamente disumano. In quel caso, non me la sento proprio di obiettare
Comment
Comment