tekken 6 se avete la benzina bruciatelo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lasciamoli sullo scaffale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobayonetta, sarà un gioco della madonna e va sottolineato, ma é una giapponesata odiosissima EDIT bad company 2 online definitivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobayonetta, sarà un gioco della madonna e va sottolineato, ma é una giapponesata odiosissima EDIT bad company 2 online definitivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHo provato la demo di Bad Company...come atmosfera carino,ma come gameplay fa decisamente schifo....durante i combattimenti non si vede e non si capisce una ceppasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTorna su cod tu, il tatticismo non fa per te (tono scherzoso)
Corri incontro ai carri armati?
...Dai,sicuramente sara' colpa mia che non sono riuscito ad entrare in partita....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNo.Mi arrivano proiettili addosso da ogni dove,i compagni vanno per cazzi loro,in lontananza c'e' pessima visibilita',quindi mi stufo, prendo il primo mezzo che trovo e cerco di investire tutto e tutti
...Dai,sicuramente sara' colpa mia che non sono riuscito ad entrare in partita....
Non riesci ad entrare in partita in senso metaforico?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioc'è pessima visibilità perchè nella beta non c'è l'anti aliasing X2, risolveranno ovviamente.
Non riesci ad entrare in partita in senso metaforico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTorna su cod tu, il tatticismo non fa per te (tono scherzoso)
sono tutti e due "tattici" ma hanno due gamplay diversi quindi non possono essere comparati. a mio parere.Last edited by x-Alessandro-x; 02 December 2009, 23:33."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHo provato la demo di Bad Company...come atmosfera carino,ma come gameplay fa decisamente schifo....durante i combattimenti non si vede e non si capisce una ceppa
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNo.Mi arrivano proiettili addosso da ogni dove,i compagni vanno per cazzi loro,in lontananza c'e' pessima visibilita',quindi mi stufo, prendo il primo mezzo che trovo e cerco di investire tutto e tutti
ma la demo di badcompany 2 c'è anche su xbox live?no perchè me lo stò chiedendo da 5 minuti, anche se poi me la dò in faccia la demo perchè sono un misero silver
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionoto che ti piacciono le ceppe
sei un tipo violento!cioè io non prendo giochi così violenti!cioè i giochi violenti sono il male per te!
ma la demo di badcompany 2 c'è anche su xbox live?no perchè me lo stò chiedendo da 5 minuti, anche se poi me la dò in faccia la demo perchè sono un misero silver
Comunque ho fatto una prova veloce con la demo DELL'1,Diosanto!
...e la visibilita' era zero.Non ci ho capito una fava (se la ceppa non la gradisci) e mi e' morto tutto il gameplay. (con tutti gli altri sparatutto la visibilita' mi pare molto meglio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIdem,quando giocavo alla demo del 1,venivo seccato da gente che stava dal altra parte della mappa..........o magari da uno che stava a due metri alla mia destra,impossibile accorgersi della presenza dei nemici.
Ho cominciato a capire che qualcosa non quadrava non appena i miei compagni hanno iniziato a bersagliare dei russi che io non riuscivo a vedere guardando in direzione dei loro proiettili
...Poi mi arrivavano proiettili sulla schiena,ma dietro avevo tipo 3 km di campagna(vuota).
Inutile dire che non si capiva chi era che me li tirava.
Comment
-
Io non riuscivo a distinguere nemici e alleati,sparavo praticamente a qualsiasi cosa si muovesse,mi bestemmiavano dietro(alleati).
Mi piaceva prendere per il culo la gente che saliva sui carri armati correndogli intorno,poi arrivava il proiettile dal nulla dritto dritto in testa.
Comment
Comment