Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lasciamoli sullo scaffale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quoto quello che ha detto midnight
    quando ci hio giocato è ho visto che c'erano i poteri so rimasto così
    per non parlare che premendo un tasto la macchina si alza per miracolo e cammina su due ruote, io ho fatto 20 volte tutta l'autostrada senza cadere (x il trofeo)
    poi la cosa più odiosa e che quando sbatti contro un palo invece di rallentare si blocca di colpo e dopo riparte come se non fosse successo niente!!!

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      quel pezzo è odioso mi ricordo che quando dovevo fare tutto il livello senza morire ho cristonato parecchio
      Lo avrò abbandonato e ripreso non so quante volte per farla quella ruota, mi ricordo che una volta che ci ero riuscito ero talmente contento che non mi accorsi che dopo la ruota c'era un nastro trasportatore e se non camminavi andavi a finire nel circuito elettrico, la mia faccia in quel momento:

Last edited by Gelly D. May; 03 December 2009, 20:49.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Moto Gp 08.
        impossibile divertirsi.
        o giochi arcade (colpi ovunque e stai dritto) o scazza di brutto.
        a livello CAMPIONE in quelsiasi curca gli avversari ti speronano come se non ti vedessero e ti rovinano la gare. se abbassi anche solo a Difficile vai velocissimo con anche le moto peggiori e stravinci in solitaria. e il divertimento? bho...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Lo avrò abbandonato e ripreso non so quante volte per farla quella ruota, mi ricordo che una volta che ci ero riuscito ero talmente contento che non mi accorsi che dopo la ruota c'è un nastro trasportatore e se non cammini andavi a finire nel circuito elettrico, la mia faccia in quel momento:

mi immagino che giramento di zebedei XD
          comunque ora che ho capito come si fa, la faccio senza problemi
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• non mi ricordo se già l'ho detto ma da murare [cit.] assolutamente ogni forma di PES

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              non mi ricordo se già l'ho detto ma da murare [cit.] assolutamente ogni forma di PES
              Io murerei qualsiasi gioco di calcio
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Io murerei qualsiasi gioco di calcio

un certo FIFA ha preso 9.5, e tu lo vorresti murare?
                esce da questo corpo
                è così bello come fa a non piacerti nessun gioco di calcio?

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  -I vestiti che si trovano nel gioco fanno cagare e sono pochi
                  Spoiler:

-è frustrante
                  Giocati il primo Crash Bandicoot, poi torna a dirmi cosa è realmente frustrante.

-creare livelli è difficile e non è per tutti.

Solo per gli incapaci, che ti devo dire.

-i contenuti piu belli sono a pagamento
                  Qua niente da dire.

-online deserto (da quello che ho visto io)
                  Appunto.

-fin troppo infantile
                  Già, perché quando un gioco non contiene ettolitri di sangue o c'è il protagonista he dice "cazzo, merda o vaffanculo" è infantile.

-se non calcoli il salto vai a finire in culonia..
                  Che diavolo di difetto è? In ogni platform se non calcoli un salto sei sminchiato, eh.
                  Visto che abbiamo voglia di replicare..

1) l'immagine che hai messo è un costume comprato mentre io parlavo di quelli nel gioco.
                  2)il primo crash l'ho finito.. molti anni fa.. e non devi venirmi a dire tu quali sono i giochi frustranti.. ognuno ha il suo punto di vista.
                  3)vorrei proprio vedere che livelli di merda hai creato.. se ne hai creati.
                  4)l'online è deserto secondo me.. l'ho specificato apposta.
                  5)ho detto che LBP è infantile perche non contiene sangue o parolacce?? non mi sembra.
                  6)il salto di LBP in particolare è troppo prolungato.. vatti a leggere qualche recensione e vedrai che c'è scritta la stessa cosa.

questo è il mio punto di vista. non c'è bisogno di stare a criticare ogni cosa che dico su LBP (e non è la prima volta)..

Sono bloccato anche io al pezzo della ruota elettrica
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    @2+2=5
                    se vuoi i X2 e il livello che non riesci a fare lo possiamo fare insieme ,io ho tutti gli oggetti e ho fatto tutti i livelli senza morire
                    comunque LBP=capolavoro e poche storie
                    Ti ringrazio tantissimo per l' offerta ma mi scoccia molto collegarmi con la ps3(devo collegare la ps3 al portatile e fare molto altro), per questo vado poco online.
                    Grazie comunque!
                    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Scommetto che la parte che non riesci a fare è quella specie di ruota elettrica

Ho azzeccato?
                    Si
                    Last edited by 2+2=5; 03 December 2009, 21:03.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

esce da questo corpo
                      Probabilmente perchè non gli piace il calcio, come a me.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Probabilmente perchè non gli piace il calcio, come a me.
                        Bingo.
                        sigpic

Comment

• ma intendete anche come sport?

Comment

• Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
                            Visto che abbiamo voglia di replicare..

1) l'immagine che hai messo è un costume comprato mentre io parlavo di quelli nel gioco.
                            2)il primo crash l'ho finito.. molti anni fa.. e non devi venirmi a dire tu quali sono i giochi frustranti.. ognuno ha il suo punto di vista.
                            3)vorrei proprio vedere che livelli di merda hai creato.. se ne hai creati.
                            4)l'online è deserto secondo me.. l'ho specificato apposta.
                            5)ho detto che LBP è infantile perche non contiene sangue o parolacce?? non mi sembra.
                            6)il salto di LBP in particolare è troppo prolungato.. vatti a leggere qualche recensione e vedrai che c'è scritta la stessa cosa.

questo è il mio punto di vista. non c'è bisogno di stare a criticare ogni cosa che dico su LBP (e non è la prima volta)..

Sono bloccato anche io al pezzo della ruota elettrica
                            1) Peccato che si possa creare anche attraverso quelli del gioco, eh?
                            2) Bene, dimmi come hai fatto a superare Slippery Ciimb senza morire nemmeno una volta.
                            3) Ho forse parlato di me?
                            4) Ed io ti ho smentito, niente di male nel farlo.
                            5) Dimmi allora perché dovrebbe essere infantile, su.
                            6) Non ho bisogno di leggere recensioni di una cosa che ho provato, trovo più difficile calcolare i salti in Rayman che in LBP.
                            Last edited by ~Snake Eater; 03 December 2009, 21:19.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

esce da questo corpo
                              tra l'altro il 9,5 è regalato e tu sai i motivi
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• vabbè.. poi ci sono pure i giochi della serie lego che non dovrebbero proprio esistere..
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X