Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco natalizio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per il momento AC2 mi è andato in freeze due volte, a distanza di 12 ore....ma mi è successo anche con il primo. Invece con uncharted non mi è mai successo niente.

A parte questo però, AC2 ha una durata di 20 ore circa, ma non ha l'online ed è poco rigiocabile (a mio parere), mentre in Uncharted2 la storia dura circa la metà del tempo, ma è altamente rigiocabile e ha l'online...cosa che alza notevolmente la longevità!

Detto questo, vedi tu!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      guarda che lo ha ammesso la stessa Ubisoft e stanno lavorando ad una patch apposita per PS3 perché il gioco mette sotto sforzo il processore Sony più del normale...

eddai, non difendete la vostra console preferita per partito preso... soprattutto in casi dove la gente rischia di fumarsi una console da 300 euro...
      non ho letto NIENTE in giro,quindi pensavo fosse una balla.
      Ti potevi risparmiare il partito preso

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        non ho letto NIENTE in giro,quindi pensavo fosse una balla.
        Ti potevi risparmiare il partito preso
        mi spiace, ma ho solo notato quel che hai fatto
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io ti consiglio di prendere Uncharted 2.
          Se AC2 ti interessa molto però non farti problemi. Se non giochi 10 ore di seguito non dovrebbero esserci problemi.

Comment

cmq la console, anche ps1 e ps2 resistevano accese anche 1 settimana ad esempio per fare la 24h di gran turismo come si faceva quindi è impossibile che la console vada a farsi fottere perchè usata tropo senò ciao

Comment

consiglio uncharted 2 che è fantastico, poi borderlands, call of duty 6 o se ti piace anche red factione davvero bellino
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Salve a tutti voglio chiedervi un consiglio: io a natale avrei voluto prendere assasin's creed 2, poichè ho molto apprezzato il primo, ma mi è stato detto che alla lunga potrebbe rovinare la playstation3 e quindi ho timore che me la possa rovinare e volevo sapere se per esempio la surriscalda.
                In caso di alternative avevo pensato o the sabouteur oppure a red faction guerrilla.
                Ac2 è il "King dei freeze ps3" ....

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  cmq la console, anche ps1 e ps2 resistevano accese anche 1 settimana ad esempio per fare la 24h di gran turismo come si faceva quindi è impossibile che la console vada a farsi fottere perchè usata tropo senò ciao
                  Ma lo sapevate che hanno fatto il test di resistenza della PS3 per una settimana? Mi pare l'abbiano messa pure in una cella frigorifera:

Il sito PS3 Vault ha condotto un test di resistenza di PS3 intitolato "How to kill a PS3 Console - Is it really possible ?" per vedere quanto potesse durare la console anche in situazioni climatiche estreme.

Il test é stato condotto secondo i seguenti parametri:
                  - utilizzo ininterrotto per 108 ore
                  - utilizzo dei seguenti giochi: Resistance Fall of Man, Motor Storm e Enchanted Arms
                  - utilizzo di 10 diversi film in formato Blue-Ray disc
                  - la console é stata posizionata su un supporto che l'alzava di 10cm permettendo il passaggio d'aria nella parte bassa
                  - 10 giocatori che hanno giocato per 1,5 ore ciascuno
                  - stessi controller durante tutti i test

Per ogni test di condizione ambientale é stato ripetuto il seguente ciclo fino a raggiungere le 108 ore:
                  2 hours blue ray dvd titles
                  4 hours continuous play on Resistance FOM
                  2 hours continuous play on Motor Storm
                  2 x blue ray dvd movies
                  1 x blue ray dvd movie
                  1 x blue ray dvd movie
                  6 hours of Motor Storm
                  6 hours of Resistance Fom
                  10 hours of Blue Ray Dvd 7 titles
                  1 hour of Motor Storm
                  3 hours of Resistance
                  5 hours of Enchanted Arms
                  2 hours blue ray dvd title
                  5 hours Resistance FOM
                  5 hours Motor Storm
                  1 hour enchanted Arms
                  3 hours blue ray dvd titles
                  Repeated from the top until 108hours
                  scusate il copia&incolla
                  Condizioni ambientali testate:
                  Temperatura tipica in una casa (23 gradi circa) - Durante tutte le 108 ore di test si é verificato solo 1 "incidente": una vibrazione dal vano del lettore per circa 20 secondi.

Sotto Zero (da 10 a -17 gradi) - 108 ore di funzionamento e qualche rallentamento quando é stata portata a -17gradi oltre che qualche blocco con schermo nero dovuto alla condensa formatasi sul cavo di collegamento allo schermo.

Sauna (da 29 a 38 gradi) - sempre 108 ore di funzionamento e l'unico intoppo é stato un lieve odore di bruciato verificatosi dopo 64ore di utilizzo a 38gradi.

Visti gli eccezzionali risultati avuti nel test il team di PS3 Vault ha concluso dicendo che l'unico modo per distruggere una PS3 é questo...

smash ps3.jpg

Dei risultati del test visti anche i grossi problemi e le frequenti rotture che Xbox360 riscontra Dave Karraker (Direttore di SCEA) ha evidenziato la grande resistenza della console specialmente in confronto alla rivale di Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Ma lo sapevate che hanno fatto il test di resistenza della PS3 per una settimana? Mi pare l'abbiano messa pure in una cella frigorifera:

Il sito PS3 Vault ha condotto un test di resistenza di PS3 intitolato "How to kill a PS3 Console - Is it really possible ?" per vedere quanto potesse durare la console anche in situazioni climatiche estreme.

- utilizzo dei seguenti giochi: Resistance Fall of Man, Motor Storm e Enchanted Arms
                    - la console é stata posizionata su un supporto che l'alzava di 10cm permettendo il passaggio d'aria nella parte bassa

Per ogni test di condizione ambientale é stato ripetuto il seguente ciclo fino a raggiungere le 108 ore:
                    2 x blue ray dvd movies
                    1 x blue ray dvd movie
                    1 x blue ray dvd movie
                    6 hours of Motor Storm
                    1 hour of Motor Storm
                    3 hours of Resistance
                    5 hours Resistance FOM
                    5 hours Motor Storm
                    1 hour enchanted Arms
                    scusate il copia&incolla
                    Temperatura tipica in una casa (23 gradi circa) - Durante tutte le 108 ore di test si é verificato solo 1 "incidente": una vibrazione dal vano del lettore per circa 20 secondi.

Sotto Zero (da 10 a -17 gradi) - 108 ore di funzionamento e qualche rallentamento quando é stata portata a -17gradi oltre che qualche blocco con schermo nero dovuto alla condensa formatasi sul cavo di collegamento allo schermo.

Sauna (da 29 a 38 gradi) - sempre 108 ore di funzionamento e l'unico intoppo é stato un lieve odore di bruciato verificatosi dopo 64ore di utilizzo a 38gradi.

Visti gli eccezzionali risultati avuti nel test il team di PS3 Vault ha concluso dicendo che l'unico modo per distruggere una PS3 é questo...

smash ps3.jpg

Dei risultati del test visti anche i grossi problemi e le frequenti rotture che Xbox360 riscontra Dave Karraker (Direttore di SCEA) ha evidenziato la grande resistenza della console specialmente in confronto alla rivale di Microsoft.
                    scusa ma pretendevi che il tizio dicesse che la sua console funzionasse peggio della diretta rivale ? poi è il direttore dell'ufficio comunicazioni, è proprio quello il suo lavoro la CNN (la televisione) ha fatto delle ricerche e portato dei dati molto più tristi, purtroppo.
                    una sola cosa... se nasce anche solo una virgola di console war sta volta banno senza il minimo indugio

aggiungo, quando copiate e incollate dei testi da altri siti, per legge dovete mettere la fonte.
                    Last edited by El Fundo; 04 December 2009, 19:45.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oddio eppure di ps3 60gb a sopravvivere sono poche solo nel mio clan a 5-6 persone è andata la 60gb e poi cho è così scemo da giocare a -17gradi o a + 40??

Comment

Io sò solo che se AC2 mi rompe la Play3 cadranno delle teste...
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Eddai ac2 non è mica un giocodi ruolo o un gioco online!
                          Per qualche decina di ore che dura il gioco che volete che accada?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Spoiler:
                            Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio

2 x blue ray dvd movies
                            1 x blue ray dvd movie
                            1 x blue ray dvd movie
                            6 hours of Motor Storm
                            1 hour of Motor Storm
                            3 hours of Resistance
                            5 hours Resistance FOM
                            5 hours Motor Storm
                            1 hour enchanted Arms
                            scusate il copia&incolla

smash ps3.jpg

madonna se tutto questo fosse vero...... mi fà paura la ps3 potrebbe far concorrenza a un camion portavalori XDXDXDXD
                            Spoiler:
                            abbasso ps3
                            Spoiler:
                            scherzo, mi piace ps3 e dopo questa notizia mi piace ancor più anche se non la possiedo era solo per far spaventare elf

al fine della notizia si dice che ps3 è quindi più resistente di xbox, quindi deduco che test sono stati anche su di essa nevero??no perchè vorrei vederli per scoprire cosa può sopportare la mia amata(ovviamente niente di tutto quello che hanno fatto a ps3 o possono aver fatto a xbox non accadrà mai alla mia amatissima. pura curiosità per scoprire i limiti e fare una specie di comparazione

sigpic

Comment

scusate se mi doppio il post ma volevo essere consigliato anche io: da poco ho preso batman e cod 6(sabato scorso e finiti il primo tra lunedì e martedì, il secondo domenica.considerato che mi piacciono gli fps in prima persona(però gears non lo disdegno) cosa mi consigliereste da prendere a natale?un titolone di quelli tosti(non fatevi influenzare dal fatto che mi piacciono gli fps, libera scelta.considerate che l4d non mi convince e assassin's non ho giocato al primo)

sigpic

Comment

Comunque io chiedevo il consiglio tra the sboteur e red faction guerrilla.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X