Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi scandalosi e disturbanti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi scandalosi e disturbanti???

Ciao a tutti ragazzi apro questo topic per sapere se conoscete dei game disturbanti e scandalosi e se per voi si dovrebbero censurare....Per esempio dicono che dantes inferno sia disturbante e che sia troppo violento e ci siano contenuti tipo donne con un tentacolone lungo nelle parti basse. quanto scommetete che lo vieteranno?......Bo che ne pensate?

non mi sembrano cose appropriate per un gioco.. comunque secondo me non sarebbe da censurare
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

dicono che sia un tantino disturbante perche ammazzi bambini senza pietà come se fossero polpette.....Be io lo prenderò per capire qualcosa sull inferno

Comment

da censurare sarebbero le parti erotiche di mass effect ma non lo hanno fatto.da censurare sono le parolacce che si sentono ogni tanto.non lo si è fatto per atri giochi non vedo perchè debbano iniziare da dante's inferno.la cosa della donna con la sorpresa l'ho appena vista nel cinematic trailer: forse quello sarebbe da censurare ma a vedere dalla tv in questi giorni sembra che i trans vadano di moda quindi non vedo perchè censurare quel pisellone

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          da censurare sarebbero le parti erotiche di mass effect ma non lo hanno fatto.da censurare sono le parolacce che si sentono ogni tanto.non lo si è fatto per atri giochi non vedo perchè debbano iniziare da dante's inferno.la cosa della donna con la sorpresa l'ho appena vista nel cinematic trailer: forse quello sarebbe da censurare ma a vedere dalla tv in questi giorni sembra che i trans vadano di moda quindi non vedo perchè censurare quel pisellone
          censurandolo lo rovinerebero vero

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            censurandolo lo rovinerebero vero
            e poi scusa, san andreas gli andava bannato anche il nome tra un pò e invece ammazzi poliziotti, rubi auto a oltranza e è ancora la

sigpic

Comment

e poi scusa, san andreas gli andava bannato anche il nome tra un pò e invece ammazzi poliziotti, rubi auto a oltranza e è ancora la
              e tante altre cose....be disturbera solo le menti fragili dei piccoli umani ma io ho visto di peggio quindi al massiamo dovrebbero consiliarlo per duri come me

Comment

e tante altre cose....be disturbera solo le menti fragili dei piccoli umani ma io ho visto di peggio quindi al massiamo dovrebbero consiliarlo per duri come me
                chi è che dice che andrebbe censutato dante's inferno?

sigpic

Comment

te lo dico io quando uscira lo diranno sopratutto la chiesa e roba del genere ci scometto 5 euro

Comment

te lo dico io quando uscira lo diranno sopratutto la chiesa e roba del genere ci scometto 5 euro
                    pronto a darmeli: non rinunceranno a lasciar cosi il gioco a fronte di un boato di soldi di entrate che deriverebbero da quel game, sempre se sarà un giocone come halo3 il primo giorno d'uscita

sigpic

Comment

Final Fantasy VIII, per intero.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

pronto a darmeli: non rinunceranno a lasciar cosi il gioco a fronte di un boato di soldi di entrate che deriverebbero da quel game, sempre se sarà un giocone come halo3 il primo giorno d'uscita
                        pronto a sganciare uahahah....Persino su rai 1 tempo fa vidi un suo video

Comment

pronto a sganciare uahahah....Persino su rai 1 tempo fa vidi un suo video
                          vabbè.. la rai.... chi caspita la guarda!!!

sigpic

Comment

vabbè.. la rai.... chi caspita la guarda!!!
                            la mucca clarabella..........Communque avra critiche ci scometto

Comment

la mucca clarabella..........Communque avra critiche ci scometto
                              io mi ricordo di quando hanno fatto quella protesta comprata davanti agli studi della sh.cose così non credo che succederanno, giusto i "fan" più sfegatati della commedia potranno dire qualcosa ma alla fine è tutta pubblicità pr il gioco, buona o cattiva che sia

sigpic

Comment

Working...
                              X