Ciao a tutti ragazzi apro questo topic per sapere se conoscete dei game disturbanti e scandalosi e se per voi si dovrebbero censurare....Per esempio dicono che dantes inferno sia disturbante e che sia troppo violento e ci siano contenuti tipo donne con un tentacolone lungo nelle parti basse. quanto scommetete che lo vieteranno?......Bo che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi scandalosi e disturbanti???
Collapse
X
-
da censurare sarebbero le parti erotiche di mass effect ma non lo hanno fatto.da censurare sono le parolacce che si sentono ogni tanto.non lo si è fatto per atri giochi non vedo perchè debbano iniziare da dante's inferno.la cosa della donna con la sorpresa l'ho appena vista nel cinematic trailer: forse quello sarebbe da censurare ma a vedere dalla tv in questi giorni sembra che i trans vadano di moda quindi non vedo perchè censurare quel pisellone
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda censurare sarebbero le parti erotiche di mass effect ma non lo hanno fatto.da censurare sono le parolacce che si sentono ogni tanto.non lo si è fatto per atri giochi non vedo perchè debbano iniziare da dante's inferno.la cosa della donna con la sorpresa l'ho appena vista nel cinematic trailer: forse quello sarebbe da censurare ma a vedere dalla tv in questi giorni sembra che i trans vadano di moda quindi non vedo perchè censurare quel pisellone
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocensurandolo lo rovinerebero vero
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe poi scusa, san andreas gli andava bannato anche il nome tra un pò e invece ammazzi poliziotti, rubi auto a oltranza e è ancora la
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe tante altre cose....be disturbera solo le menti fragili dei piccoli umani ma io ho visto di peggio quindi al massiamo dovrebbero consiliarlo per duri come me
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiote lo dico io quando uscira lo diranno sopratutto la chiesa e roba del genere ci scometto 5 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopronto a darmeli: non rinunceranno a lasciar cosi il gioco a fronte di un boato di soldi di entrate che deriverebbero da quel game, sempre se sarà un giocone come halo3 il primo giorno d'uscita
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiopronto a sganciare uahahah....Persino su rai 1 tempo fa vidi un suo video
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè.. la rai.... chi caspita la guarda!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiola mucca clarabella..........Communque avra critiche ci scometto
Comment
Comment