Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi scandalosi e disturbanti???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiommmm si sarà lo stesso publicita vero.....Quindi non lo faranno però qualcuno si
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesattamente
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioma è vero che hano censuraTO NO MORE HEROES su ps3?ma che cosa è sta pisellata?Be mo devo sgommare e stato un piacere intrattenere sta discussione ciao ciao!
Spoiler:ho letto quella cosa di cui parlavamo in pm
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFinal Fantasy VIII, per intero.
per gli esperti in un punto di god of war 1 per ps2,a Atene ci sn 2 belle fanciulle(in topless) se tu vai su di esse e schiacci pallino,te le fà sco***e
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza MessaggioBANNATELO!!!
per gli esperti in un punto di god of war 1 per ps2,a Atene ci sn 2 belle fanciulle(in topless) se tu vai su di esse e schiacci pallino,te le fà sco***e
Comment
-
io so solo che "ufficialmente" son sempre tutti contro la censura, poi appena in un qualsiasi gioco c'è un capello piegato nel senso opposto (vedi la missione dell'aereoporto in mw2) tutti a gridare allo scandalo!
ci deve essere qualcosa che mi sfugge!
Comment
-
La censura è ignoranza, niente merita di essere censurato, che siano giochi o film o anime, niente.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLa censura è ignoranza, niente merita di essere censurato, che siano giochi o film o anime, niente.vegeta es mito Visualizza Messaggio
BANNATELO!!!
per gli esperti in un punto di god of war 1 per ps2,a Atene ci sn 2 belle fanciulle(in topless) se tu vai su di esse e schiacci pallino,te le fà sco***eLast edited by jenny56; 06 December 2009, 02:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodicono che sia un tantino disturbante perche ammazzi bambini senza pietà come se fossero polpette.....Be io lo prenderò per capire qualcosa sull inferno
Questa affermazione gia' denota l'inconsapevolezza dell'infantilita'(non e' un'offesa,anzi,se sei del 97 e' completamente comprensibile come affermazione)
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFinal Fantasy VIII, per intero.
Il punto e' questo: chi dice che la censura non serve,anche inconsapevolmente,forse ha proprio ragione.
Io sono favorevole piuttosto a lasciare certi contenuti come sono,ed [SIZE="5"]Impedire fisicamente ai ragazzini troppo piccoli di giocare con videogames per adulti.
Al negozio,carta d'identita' e se non hai minimo una sedicina di anni(diciotto oggi come oggi mi pare un po' troppo ) te la prendi nel secchio e ritorni a casa col tuo bel platform,visto che sei un bambino piccolo.
Certo,si puo' aggirare anche questo sistema,ma:
1) E' comunque un deterrente migliore del PEGI (andrebbe anzi affiancato ad esso)
2)Se genitori o fratelli maggiori lo comprano al posto del bamboccetto,allora sono dei tutori stronzi e i servizi sociali dovrebbero fargli un bell'esamino a domicilio.
Comment
-
Censurare? Perchè non iniziare a prendere sul serio le indicazioni del PEGI, piuttosto che lamentarsi che giochi pensati per un pubblico adulto e consigliati a un pubblico adulto presentino contenuti adulti?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa sì, niente censure, permettiamo tutto ! Libertè, egalitè in tutte le cosè! Viva la cultura del TUTTO E' LECITO!!!ABBASSO L'IGNORANZA DELLA CENSURA!! Vergognati, vegeta es mito, ancora ti puzza la bocca di latte e pensi alle "cose dei grandi"! Sarete il futuro del domani, violento e stupratore! C'è da stare tranquilli! Specie noi ragazze!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa sì, niente censure, permettiamo tutto ! Libertè, egalitè in tutte le cosè! Viva la cultura del TUTTO E' LECITO!!!ABBASSO L'IGNORANZA DELLA CENSURA!! Vergognati, vegeta es mito, ancora ti puzza la bocca di latte e pensi alle "cose dei grandi"! Sarete il futuro del domani, violento e stupratore! C'è da stare tranquilli! Specie noi ragazze!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment