Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi scandalosi e disturbanti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io mi ricordo di quando hanno fatto quella protesta comprata davanti agli studi della sh.cose così non credo che succederanno, giusto i "fan" più sfegatati della commedia potranno dire qualcosa ma alla fine è tutta pubblicità pr il gioco, buona o cattiva che sia
    mmmm si sarà lo stesso publicita vero.....Quindi non lo faranno però qualcuno si

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      mmmm si sarà lo stesso publicita vero.....Quindi non lo faranno però qualcuno si
      esattamente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        esattamente
        ma è vero che hano censuraTO NO MORE HEROES su ps3?ma che cosa è sta pisellata?Be mo devo sgommare e stato un piacere intrattenere sta discussione ciao ciao!

Comment

ma è vero che hano censuraTO NO MORE HEROES su ps3?ma che cosa è sta pisellata?Be mo devo sgommare e stato un piacere intrattenere sta discussione ciao ciao!
          non conosco il gioco mi spiace
          Spoiler:
          ho letto quella cosa di cui parlavamo in pm

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Final Fantasy VIII, per intero.
            greatfede

Comment

BANNATELO!!!

per gli esperti in un punto di god of war 1 per ps2,a Atene ci sn 2 belle fanciulle(in topless) se tu vai su di esse e schiacci pallino,te le fà sco***e

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                BANNATELO!!!

per gli esperti in un punto di god of war 1 per ps2,a Atene ci sn 2 belle fanciulle(in topless) se tu vai su di esse e schiacci pallino,te le fà sco***e
                ma non ti fare vedere l'amplesso sessuale.e poi mi sà che ti sei perso gow 2 e chain perchè stanno anche la poi voglio vedere come sono le 2 belle fanciulle in gow 3 XD

sigpic

Comment

io so solo che "ufficialmente" son sempre tutti contro la censura, poi appena in un qualsiasi gioco c'è un capello piegato nel senso opposto (vedi la missione dell'aereoporto in mw2) tutti a gridare allo scandalo!
                  ci deve essere qualcosa che mi sfugge!

Comment

La censura è ignoranza, niente merita di essere censurato, che siano giochi o film o anime, niente.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      La censura è ignoranza, niente merita di essere censurato, che siano giochi o film o anime, niente.
                      Ma sì, niente censure, permettiamo tutto ! Libertè, egalitè in tutte le cosè! Viva la cultura del TUTTO E' LECITO!!!ABBASSO L'IGNORANZA DELLA CENSURA!! Vergognati, vegeta es mito, ancora ti puzza la bocca di latte e pensi alle "cose dei grandi"! Sarete il futuro del domani, violento e stupratore! C'è da stare tranquilli! Specie noi ragazze!
                      vegeta es mito Visualizza Messaggio
                      BANNATELO!!!

Last edited by jenny56; 06 December 2009, 02:23.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

dicono che sia un tantino disturbante perche ammazzi bambini senza pietà come se fossero polpette.....Be io lo prenderò per capire qualcosa sull inferno
                        Eh,BEH! Sicuramente con quella scemata di gioco ne impari di cose sull'Inferno....Sara' tale e quale!
                        Questa affermazione gia' denota l'inconsapevolezza dell'infantilita'(non e' un'offesa,anzi,se sei del 97 e' completamente comprensibile come affermazione)

Il punto e' questo: chi dice che la censura non serve,anche inconsapevolmente,forse ha proprio ragione.
                        Io sono favorevole piuttosto a lasciare certi contenuti come sono,ed [SIZE="5"]Impedire fisicamente ai ragazzini troppo piccoli di giocare con videogames per adulti.
                        Al negozio,carta d'identita' e se non hai minimo una sedicina di anni(diciotto oggi come oggi mi pare un po' troppo ) te la prendi nel secchio e ritorni a casa col tuo bel platform,visto che sei un bambino piccolo.
                        Certo,si puo' aggirare anche questo sistema,ma:
                        1) E' comunque un deterrente migliore del PEGI (andrebbe anzi affiancato ad esso)
                        2)Se genitori o fratelli maggiori lo comprano al posto del bamboccetto,allora sono dei tutori stronzi e i servizi sociali dovrebbero fargli un bell'esamino a domicilio.

Comment

Censurare? Perchè non iniziare a prendere sul serio le indicazioni del PEGI, piuttosto che lamentarsi che giochi pensati per un pubblico adulto e consigliati a un pubblico adulto presentino contenuti adulti?

Thread winner

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ma sì, niente censure, permettiamo tutto ! Libertè, egalitè in tutte le cosè! Viva la cultura del TUTTO E' LECITO!!!ABBASSO L'IGNORANZA DELLA CENSURA!! Vergognati, vegeta es mito, ancora ti puzza la bocca di latte e pensi alle "cose dei grandi"! Sarete il futuro del domani, violento e stupratore! C'è da stare tranquilli! Specie noi ragazze!
                            Ma nn rompere!io ho detto solo quel che chiedeva il topic!

Comment

ok domani mi compro mw2 e poi prendo 4 miei amici e andiamo a fare una strage nell' aereoporto di capodichino
                              ps: ho 14 anni
                              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Non capisco se mi stai prendendo in giro o dici sul serio
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X