Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi scandalosi e disturbanti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Beh nella tv non devi nemmeno premere il "bottoncino"
    Ora...non dico che la TV non è da meno, non sono la Santa Inquisizione, io! Ma io dico che stiamo andando sempre peggio, le leggi non hanno più senso, conta solo il dio denaro e basta! C'è troppo materialismo, e certi videogiochi lo esasperano ancora di più!

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Beh nella tv non devi nemmeno premere il "bottoncino"

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Forse non sai che i gatti il topo lo mangiano . Comunque non è per i videogiochi che siamo ridotti così ma stiamo andando troppo ot se vuoi inviami un pm
    Certo che lo so, collega! E io ti ho risposto che vuol dire che, da te, comandano le donne! Non siamo OT! Spero solo che un giorno le donne vadano al potere anche nel campo di videogiochi e distruggano l'immagine della donna-oggetto usa e getta e trastulla-bambini lasciati soli! Che basta che premono un "bottoncino" per sentirsi grandi e con una "grossa" esperienza! WOMAN'S POWER IS THE WAY! LOVE&PEACE!

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Forse non sai che i gatti il topo lo mangiano . Comunque non è per i videogiochi che siamo ridotti così ma stiamo andando troppo ot se vuoi inviami un pm

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Conta che probabilmente nella nuova generazione ci sarai tu poichè io e le ragazze andiamo daccordo come il gatto col topo e loro fanno il gatto
    Mi fa piacere, che a te va bene, collega! Ma io parlo della nuova generazione, degli "undicenni" assatanati di videogiochi assassini!

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Conta che probabilmente nella nuova generazione ci sarai tu poichè io e le ragazze andiamo daccordo come il gatto col topo e loro fanno il gatto

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    [QUOTE Anto:] Mah, anche io ho fatto parecchi titoli violenti, ma non hanno mai avuto ripercussioni su di me, perciò il discorso di Jenny è insensato, e dovrebbe lasciar perdere la sua causa persa. [/QUOTE]
    Beh allora pensavo giusto, l'ho sempre detto che i genitori di oggi siano degl'incapaci
    E' insensato il mio discorso? Antoooo! Già dal modo di esprimerti si vede che sei uno "vissuto" di videogiochi violenti! E questo non è un bene! Non sto dicendo che DEVO VINCERE UNA BATTAGLIA! Parole perse, purtroppo! E' solo per dire la mia opinione! Tanto...il mondo si è sempre rotto la testa da solo! So' cavoli vostri!
    Beh allora pensavo giusto, l'ho sempre detto che i genitori di oggi siano degl'incapaci
    Esatto, collega! E la nuova generazione sarà peggio! @albix: come ho già detto in un post precedente, qui non si gioca al LOTTO con la vita della gente, tu sei tu, ma un altro diventa uno psicopatico assetato di sangue!!
    Last edited by jenny56; 06 dicembre 2009, 21:25.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Per quanto mi riguarda dipende da persona a persona, ora ho 16 anni, ma è da quando sono piccolo, ma piccolo piccolo eh, fate conto dai 4/5 anni in su, che gioco ai svariati FPS, pensate a quell'età giocavo già a Doom, Quake (sì, la mia fanboyaggine verso la ID è nata fin da quand'ero piccolo )e quant'altro
    Ora sono il ragazzo più tranquillo del mondo, non vado certo per la strada a fucilare la gente

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Mah, anche io ho fatto parecchi titoli violenti, ma non hanno mai avuto ripercussioni su di me, perciò il discorso di Jenny è insensato, e dovrebbe lasciar perdere la sua causa persa.
    Mi viene da ricordarle che è la persona che controlla il videogioco, non il contrario.
    Fundus, io ho il primo ManHunt, non è che sia tutta sta violenza!
    Ok, è splatter, ma sulla custodia è segnalato bene il 18+, perciò non è che uno lo compra così!
    E questo si capisce anche dalla cover, davvero oscena.

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied

Leave a comment:

Working...
X