Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi scandalosi e disturbanti???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquello che vedi, o meglio, riesci a capire di me altro non è che una grande maschera per nascondere il mio vero io.quel che hai detto è quel che sei riuscito a capire perchè io ho cercato di essere cosi
Spoiler:ma chi sonooooooooooooooooooooo??????????
A 16 anni eravamo molto simili...Ero sveglio come te.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa il PEGI è un consiglio, non un divieto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSe c'è scritto +18 vuol dire che deve essere venduto solo ad un pubblico maggiorenne,sono tenuti a non venderlo a tutti quelli che hanno un età inferiore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Pero' mica tre lo sequestra MW2 eh.....?
Per fortuna che tu hai un bel cervelletto in testa, amico mio e ti sai gestire abbastanza bene da solo.
Spoiler:ma chi sonooooooooooooooooooooo??????????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCerto che mia madre sa dell'esistenza del PEGI (pur non sapendo che si chiami così), difficile non vedere quel 18+ stampato in copertina
@Chuck: I venditori non possono rifiutarsi di vendere un gioco eh, possono sconsigliarlo, al massimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomia madre lo sa.quando sono andato a noleggiare mafia nel lotano 2003 credo, c'era lei e io ho chiesto al gestore cosa fosse il 18 li scritto.lui me l'ha spiegato et voilà.qualche giorno fa al tg5 hanno parlato dei vg da regalare a natale e si è menzionato il pegi.anche li sono intervenuto e c'era mia madre.io solo l'unico onesto del forum
Per fortuna che tu hai un bel cervelletto in testa, amico mio e ti sai gestire abbastanza bene da solo.
@chuck : cosa provano a vendere ai ragazzini....? Niente,perche' per loro e' piu' importante il denaro.
E' per questo che dovrebbe intervenire la legge,ma cio' non accade per via degli interessi economici in gioco.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 dicembre 2009, 01:26.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioVoglio vedere se qui in mezzo c'e' qualche minore che ha avuto l'onesta' di informare i genitori sull'esistenza del PEGI...
@Chuck: I venditori non possono rifiutarsi di vendere un gioco eh, possono sconsigliarlo, al massimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioI genitori la mattina comprano i quotidiani o guardano la TV.di certo non vengono a leggere questo thread.
Ma e' comprensibile,dato che hanno un bel po' di cose da fare.
Voglio vedere se qui in mezzo c'e' qualche minore che ha avuto l'onesta' di informare i genitori sull'esistenza del PEGI...
Per fortuna tutti gli appassionati di videogame che postano su questo ed altri forum sono stati sensibilizzati indirettamente e con i loro figli potranno avere gli strumenti cognitivi adatti per gestire la situazione in maniera migliore rispetto ai tanti genitori "inconsapevoli" di oggi
...Meglio che niente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioI genitori la mattina comprano i quotidiani o guardano la TV.di certo non vengono a leggere questo thread.
Voglio vedere se qui in mezzo c'e' qualche minore che ha avuto l'onesta' di informare i genitori sull'esistenza del PEGI...
Per fortuna tutti gli appassionati di videogame che postano su questo ed altri forum sono stati sensibilizzati indirettamente e con i loro figli potranno avere gli strumenti cognitivi adatti per gestire la situazione in maniera migliore rispetto ai tanti genitori "inconsapevoli" di oggi
Leave a comment:
-
I genitori la mattina comprano i quotidiani o guardano la TV.di certo non vengono a leggere questo thread.
...Meglio che niente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioNo,e già sbagli.
Facebook è pieno di moralisti ipocriti,che non fanno altro che scrivere questo e quello solo per il gusto di farlo,senza alla fine concludere niente.Non servirebbe assolutamente a niente,se non alla lettura.Io intendevo un associazione vera e propria.Allora ho sbagliato campo? E se scrivessi direttamente alla Pegi?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio,,,Ma i genitori neanche lo sanno che c'e' il PEGI sui videogiochi...Quantomeno sarebbe carina una campagna promozionale da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri,dato che per tanti argomenti inutili invece ne fanno.
...Sempre lo stesso discorso per cui " il PEGI esiste,ma i diretti interessati non devono sapere che cacchio e',altrimenti qualche lobby rompicoglioni fa ritorsioni economiche".
Tempo perso,ormai se vuoi che qualcosa sia fatto devi farlo da solo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, grazie collega! Mi hai dato un'idea...vado su Facebook e sarà guerra!
Facebook è pieno di moralisti ipocriti,che non fanno altro che scrivere questo e quello solo per il gusto di farlo,senza alla fine concludere niente.Non servirebbe assolutamente a niente,se non alla lettura.Io intendevo un associazione vera e propria.
Leave a comment:
-
,,,Ma i genitori neanche lo sanno che c'e' il PEGI sui videogiochi...Quantomeno sarebbe carina una campagna di sensibilizzazione da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri,dato che per tanti argomenti inutili invece ne fanno.
...Sempre lo stesso discorso per cui " il PEGI esiste,ma i diretti interessati non devono sapere che cacchio e',altrimenti qualche lobby rompicoglioni fa ritorsioni economiche".Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 dicembre 2009, 01:07.
Leave a comment:
Leave a comment: