Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi compagni d'acquisto: DLC Fallout 3-PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cercasi compagni d'acquisto: DLC Fallout 3-PS3

Teale ed io avevamo intenzione di comprare tutti i DLC di Fallout 3 in un gruppo da 5, in modo da averli ad un prezzo ridotto.

Ora, in gruppo siamo già in 3, con Dom, e mancano 2 persone.
    Se qualcuno è interessato, posti un messaggio e ci organizzeremo via MP.

Nel caso si facessero avanti più di 2 persone saremo Teale ed io a scegliere i "prescelti", senza possibilità di appello per evitare casini.

Vi aspettiamo.

posso farvi una domanda?a perchè non prendere la goty?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      posso farvi una domanda?a perchè non prendere la goty?
      Perchè già abbiamo Fallout 3, o no?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Perchè già abbiamo Fallout 3, o no?
        lo date indietro a un ladrostop..... ehm ehm gamestop

sigpic

Comment

Come fate poi a passarveli?

Comment

hanno cambiato il regolamento del PSN. il giochino mi sa che non funziona più...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Funzionare funziona ancora,solo che ora il massimo delle condivisioni è sceso a 3,quindi all'occhio
              greatfede

Comment

ma non se il gioco ha funzionalità online, direi.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ma non se il gioco ha funzionalità online, direi.
                  ???
                  Scusa non ho capito
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    ???
                    Scusa non ho capito
                    credo che intendesse dire che se il gioco ha disponibilità di andare online(cosa che credo fallout non faccia) non potrete più fare quel che volete fare perchè vi sgamano.se così fosse è un guaio per voi :s

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      credo che intendesse dire che se il gioco ha disponibilità di andare online(cosa che credo fallout non faccia) non potrete più fare quel che volete fare perchè vi sgamano.se così fosse è un guaio per voi :s
                      Mah,che io sappia non credo ci siano problemi per i giochi online.
                      Inanzitutto delle condivisioni è cambiato solo il numero quindi credo non ci siano problemi...
                      Poi mi ricordo che Artenight aveva fatto la condivisione con 5 amici per Fat Princess (solo online) ed era andato tutto bene,poi non ne sono sicuro,forse qualche gioco potrebbe non andare ma sono rischi ben calcolati da chi condivide
                      Per Fallout invece il rischio non c'è,basta ricordarsi che ora le condivisioni massime sono 3 e non 5
                      greatfede

Comment

El Fundo, hai preso qualche abbaglio.
                        Il regolamento è stato riscritto da Sony, ma i 3 slot disponibili per le condivisioni sono solamente per gli utenti che si sono iscritti al PSN DOPO il cambio del regolamento. Chi si è iscritto prima, non soffre di certi problemi.
                        E te lo posso assicurare, dato che in questa maniera ho acquistato Braid dal PSN USA.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

A me è arrivato il cambio del regolamento tramite mail,quindi anche noi che ci siamo iscritti prima abbiamo come numero di condivisioni massime sempre 3...
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            El Fundo, hai preso qualche abbaglio.
                            Il regolamento è stato riscritto da Sony, ma i 3 slot disponibili per le condivisioni sono solamente per gli utenti che si sono iscritti al PSN DOPO il cambio del regolamento. Chi si è iscritto prima, non soffre di certi problemi.
                            E te lo posso assicurare, dato che in questa maniera ho acquistato Braid dal PSN USA.
                            sicuro? se scoprite qualcosa ditelo, che è utile per tutti

Comment

Questo meccanismo vale anche per i giochi completi?
                              Perchè a questo punto potremmo prenderci giochi come braid, legend of wounded dragon ecc a prezzi bassissimi!
                              O perchè no anche quelli psp, minis compresi!
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X