Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi compagni d'acquisto: DLC Fallout 3-PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sicuro? se scoprite qualcosa ditelo, che è utile per tutti
    Se si utilizza un vecchio account, allora ci saranno solamente cinque slot disponibili. Se si crea un nuovo account, tre slot disponibili. Entrambi gli slot possono comunque essere disattivati e attivati da un'altra console, alla fine.
    Ho personalmente condiviso in questa maniera Braid,Fat Princess, il pack MGS di Little Big Planet, Pain e Ratchet & Clank:Alla ricerca del Tesoro.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Questo meccanismo vale anche per i giochi completi?
      Perchè a questo punto potremmo prenderci giochi come braid, legend of wounded dragon ecc a prezzi bassissimi!
      O perchè no anche quelli psp, minis compresi!
      Ci sei arrivato ora?
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ci sei arrivato ora?
        Beh ma io posseggo la ps3 da relativamente poco tempo e non mi sono mai interessato ai dlc, sempre e solo roba fisica...
        Se fosse possibile prendere un gioco a 1/3(o 1/5) del suo prezzo allora converrebbe.
        Ma come fate?
        Chi paga? Come vi pagate tra voi?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Beh ma io posseggo la ps3 da relativamente poco tempo e non mi sono mai interessato ai dlc, sempre e solo roba fisica...
          Se fosse possibile prendere un gioco a 1/3(o 1/5) del suo prezzo allora converrebbe.
          Ma come fate?
          Chi paga? Come vi pagate tra voi?
          Io non l'ho mai fatto,troppi rischi...
          greatfede

Comment

Io non l'ho mai fatto,troppi rischi...
            Allora rigiro le domande ad artenight.
            Come fate? Chi paga? Come vi pagate tra voi? Come condividete i file?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Già, mi piacerebbe saperlo.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Well, in genere si sceglie il possessore dell'account, ovvero chi pagherà il gioco e chi creerà l'account(sempre se si vuole crearne uno nuovo,eh). Successivamente, si ricarica la sua postepay(esempio, se Fat Princess viene normalmente 15 Euro e volete acquistarlo in cinque persone, dovrai fargli una ricarica di 3 Euro) e quando avrà la cifra necessaria, il proprietario acquisterà il gioco e darà successivamente alle altre persone i dati per accedere all'account e scaricare il contenuto.Per disattivare il proprio slot per darlo ad un altro, basta disattivare l'account della vostra console in gestione utente
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io ho condiviso MGS con Teale e lui mi ha condiviso Trash Panic e il DLC di Borderlands.

E tutto va a meraviglia
                  sigpic

Comment

Che genialata!
                    C'è qualche salame che vuole condividere per BF 1943?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Si parla sempre di ban, ma ho sempre sentito solo dei fake.
                      E si può condividere di tutto, attualmente io dovrei avere uno slot libero per Gunstar Heroes e Wolfenstein 3D

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Io ho condiviso MGS con Teale e lui mi ha condiviso Trash Panic e il DLC di Borderlands.

E tutto va a meraviglia
                        Si ma perchè le condivisioni sono 2,fossero state più di 3 dalla quarto utente in poi non sarebbe più andato il gioco...
                        greatfede

Comment

Ok, sono ancora più confuso di prima.
                          In ogni caso mi pare di capire che non ci siano ancora 2 volontari.
                          Siamo sempre in 3 e ne mancano 2, o forse no...

Comment

Prince,siete nel numero giusto,la condivisione così funziona,se aggiungete altri 2 finanziatori a quei 2 i DLC non andranno (il massimo delle condivisioni è 3,e voi siete in 3,se ne aggiungete altri quegli altri non prenderanno il DLC)
                            greatfede

Comment

sto giochetto fa a farlo con il live?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Prince,siete nel numero giusto,la condivisione così funziona,se aggiungete altri 2 finanziatori a quei 2 i DLC non andranno (il massimo delle condivisioni è 3,e voi siete in 3,se ne aggiungete altri quegli altri non prenderanno il DLC)
                                Ma quando hanno cambiato?
                                Le ultime "cose a cinque" che ho fatto risalgono a questa estate.

Comment

Working...
                                X