il tema edizione speciale che era presente nella xbox360 special Halo 3 limited edition. Detto così suona quasi figo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che tema avete sulle vostre console??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq chi paga per dei temi è un pirla (IMHO)
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioeh bhè!!!a mio rischio e pericolo, te lo dico io che sei un depravato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiops3 sono aggratissss. nel senso che carichi via USB la foto che vuoi tu e la metti come tema
Comment
-
ho il tema retro su PS3 così mi ricorda le vecchie sale giochi dove andavo a giocare con i miei amicisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma sapete se ci sono i temi di MW2 per PS3? perchè io sullo store non li ho visti
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe non ci sono sullo store li troverai sicuramente nei siti di temi e sfondi per ps3sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Io ho sulla PS3 un tema di GTA IV scaricato da PS3 Themes.
Davvero bello
Comment
Comment