Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finale infamous SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finale infamous SPOILER

ve lo sarete mai immaginato che
    Spoiler:
    ve lo sarete mai immaginato che Kessler eravate voi??? io sono rimasto di stucco non l'avrei mai immaginato comunque io l'ho finito da infame e visto che Kessler cioè voi era tornato indietro per non fare la nostra stessa fine noi abbiamo fatto proprio schifo , però ce lo poteva dire ora rifaccio da eroe e chissà come finisce... che ne pensate voi???
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    ve lo sarete mai immaginato che
    Spoiler:
    ve lo sarete mai immaginato che Kessler eravate voi??? io sono rimasto di stucco non l'avrei mai immaginato comunque io l'ho finito da infame e visto che Kessler cioè voi era tornato indietro per non fare la nostra stessa fine noi abbiamo fatto proprio schifo , però ce lo poteva dire ora rifaccio da eroe e chissà come finisce... che ne pensate voi???
    io sono rimasto così:
    comunque il finele [non spoiler] rimane sempre uguale
    infatti se ci fai caso alla storia cambierà poco e niente
    solo le considerazioni finali cambiano ma diciamo che il succo rimane quello

Comment

Un momento...Kessler non torna nel passato per evitare al giovane Cole di diventare un infame.
      Anzi, torna indietro per far sviluppare a Cole i suoi poteri prima nel tempo (non importa se in bene o in male), in modo da essere pronto e sufficientemente potente per affrontare il nuovo nemico di cui viene fatto cenno nel finale.
      Nemico che probabilmente sarà l'antagonista di inFamous 2!

Comment

ah ok sorry
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Working...
        X