Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ve lo sarete mai immaginato che Kessler eravate voi??? io sono rimasto di stucco non l'avrei mai immaginato comunque io l'ho finito da infame e visto che Kessler cioè voi era tornato indietro per non fare la nostra stessa fine noi abbiamo fatto proprio schifo , però ce lo poteva dire ora rifaccio da eroe e chissà come finisce... che ne pensate voi???
ve lo sarete mai immaginato che Kessler eravate voi??? io sono rimasto di stucco non l'avrei mai immaginato comunque io l'ho finito da infame e visto che Kessler cioè voi era tornato indietro per non fare la nostra stessa fine noi abbiamo fatto proprio schifo , però ce lo poteva dire ora rifaccio da eroe e chissà come finisce... che ne pensate voi???
io sono rimasto così:
comunque il finele [non spoiler] rimane sempre uguale
infatti se ci fai caso alla storia cambierà poco e niente
solo le considerazioni finali cambiano ma diciamo che il succo rimane quello
Un momento...Kessler non torna nel passato per evitare al giovane Cole di diventare un infame.
Anzi, torna indietro per far sviluppare a Cole i suoi poteri prima nel tempo (non importa se in bene o in male), in modo da essere pronto e sufficientemente potente per affrontare il nuovo nemico di cui viene fatto cenno nel finale.
Nemico che probabilmente sarà l'antagonista di inFamous 2!
Comment