Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 a 199

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3 a 199

guardate ragazzi, scaricate il giornale di sardegna, nel mezzo ci sono offerte della mediaworld, e c' è la slim a 199 euro!!!

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    guardate ragazzi, scaricate il giornale di sardegna, nel mezzo ci sono offerte della mediaworld, e c' è la slim a 199 euro!!!

Verissimo.,,anche qui a milano, m'è arrivato ieri il volantino... PS3 slim, Wii e Xbox 360 a 199 eur..l'una, eh...non in blocco...

Comment

Nello stesso Volantone di Mediaworld dovresti trovare l'offerta (che ho postato nel topo che avevi aperto tu sui volanti) G25 a 149 Euri!
      Per ora sbavo...domani lo prendo
      Facci un pensierino

P.S. tra l'altro c'è anche l'Iphone a 399
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Nello stesso Volantone di Mediaworld dovresti trovare l'offerta (che ho postato nel topo che avevi aperto tu sui volanti) G25 a 149 Euri!
        Per ora sbavo...domani lo prendo
        Facci un pensierino

P.S. tra l'altro c'è anche l'Iphone a 399
        eh il sentimento c'è, ma da praticanti si han ben poche euro. e mi si è appena spaccato un dente da riparare.. mi sa che il mio regalo di questanno sarà una bella trapanata dal dentista...

Comment

Un'altra ottima offerta di mediaworld è ,come già accennato sopra, il volante G25 a 149 euro , prezzo bassissimo ripsetto al costo di listino ! Peccato che per me 149 rimangano troppi =(
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

eh il sentimento c'è, ma da praticanti si han ben poche euro. e mi si è appena spaccato un dente da riparare.. mi sa che il mio regalo di questanno sarà una bella trapanata dal dentista...
            Ti sei già buttato sui Torroni?
            Mi spiace amico.Vedrai che comunque il prezzo di listino si abbasserà con l'uscita del G27
            :

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
            Un'altra ottima offerta di mediaworld è ,come già accennato sopra, il volante G25 a 149 euro , prezzo bassissimo ripsetto al costo di listino ! Peccato che per me 149 rimangano troppi =(
            Certo, è un Prezzone!!!
            Chi aveva già preventivato di prenderlo credo ne approfitterà senz'altro...ma non è che comunque 149 Euro siano esattamente caramelline.
            Last edited by Domenico_M; 11 December 2009, 13:11.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

come fare a sapere se l'offerta è valida ovunque e/o in quali punti vendita?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Di solito le offerte Mediaworld sono planetarie, quindi basterà guardare in uno o due negozi per accertarsi
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  come fare a sapere se l'offerta è valida ovunque e/o in quali punti vendita?

l'offerta sarà valida dal 12 dicembre fino al 21. Non so se sul sito siano indicati i punti vendita coinvolti, ma di solito sono iniziative che valgono per tutti. Ad oggi ancora non parte, ho controllato in pausa pranzo..

Comment

oggi mi è arrivato il volantino e non parla di nulla di simile. credo sia solo per alcune zone.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      oggi mi è arrivato il volantino e non parla di nulla di simile. credo sia solo per alcune zone.
                      Boh, magari è una svendita
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

si, tanto il più vicino da me sta a circa 2 ore e mezzo di macchina, per cui passo... -_-
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Boh, magari è una svendita
                          nel mio volantino mediaworld c'era la 360 con tre giochi a 200, la ps3 a 279 e la wii a 199
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            nel mio volantino mediaworld c'era la 360 con tre giochi a 200, la ps3 a 279 e la wii a 199
                            anche qua da noi eldo mette la 360 con 3 giochi a 200€
                            sigpic

Spoiler:

Comment

L'ho visto anche io qua a Parma, beh devo dire che chi la vuole prendere e non la prende adesso che costa così, è proprio un pirla, come direbbe Mou .

Comment

Working...
                              X