guardate ragazzi, scaricate il giornale di sardegna, nel mezzo ci sono offerte della mediaworld, e c' è la slim a 199 euro!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 a 199
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguardate ragazzi, scaricate il giornale di sardegna, nel mezzo ci sono offerte della mediaworld, e c' è la slim a 199 euro!!!
Verissimo.,,anche qui a milano, m'è arrivato ieri il volantino... PS3 slim, Wii e Xbox 360 a 199 eur..l'una, eh...non in blocco...
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguardate ragazzi, scaricate il giornale di sardegna, nel mezzo ci sono offerte della mediaworld, e c' è la slim a 199 euro!!!
Per ora sbavo...domani lo prendo
Facci un pensierino
P.S. tra l'altro c'è anche l'Iphone a 399sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNello stesso Volantone di Mediaworld dovresti trovare l'offerta (che ho postato nel topo che avevi aperto tu sui volanti) G25 a 149 Euri!
Per ora sbavo...domani lo prendo
Facci un pensierino
P.S. tra l'altro c'è anche l'Iphone a 399
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh il sentimento c'è, ma da praticanti si han ben poche euro. e mi si è appena spaccato un dente da riparare.. mi sa che il mio regalo di questanno sarà una bella trapanata dal dentista...
Mi spiace amico.Vedrai che comunque il prezzo di listino si abbasserà con l'uscita del G27:
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioUn'altra ottima offerta di mediaworld è ,come già accennato sopra, il volante G25 a 149 euro , prezzo bassissimo ripsetto al costo di listino ! Peccato che per me 149 rimangano troppi =(
Chi aveva già preventivato di prenderlo credo ne approfitterà senz'altro...ma non è che comunque 149 Euro siano esattamente caramelline.Last edited by Domenico_M; 11 December 2009, 13:11.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
come fare a sapere se l'offerta è valida ovunque e/o in quali punti vendita?
Comment
-
Di solito le offerte Mediaworld sono planetarie, quindi basterà guardare in uno o due negozi per accertarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocome fare a sapere se l'offerta è valida ovunque e/o in quali punti vendita?
l'offerta sarà valida dal 12 dicembre fino al 21. Non so se sul sito siano indicati i punti vendita coinvolti, ma di solito sono iniziative che valgono per tutti. Ad oggi ancora non parte, ho controllato in pausa pranzo..
Comment
-
oggi mi è arrivato il volantino e non parla di nulla di simile. credo sia solo per alcune zone.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooggi mi è arrivato il volantino e non parla di nulla di simile. credo sia solo per alcune zone.
Comment
-
si, tanto il più vicino da me sta a circa 2 ore e mezzo di macchina, per cui passo... -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBoh, magari è una svendita
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionel mio volantino mediaworld c'era la 360 con tre giochi a 200, la ps3 a 279 e la wii a 199
Comment
Comment