Ciao a tutti io per natale vorrei prendermi un bel gioco coperativo ma ne consigliate uno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
game coperativi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma online o stessa console???e per quale console??? comuqnue dico killzone2
Comment
-
Sicuramente army of two (disponibile per entrambe le console) poi un altro gioco coperativo è kane e lynch (ma non so com'è dato che non ce l'ho xD) poi c'è il nuovo cod6 che ha delle belle missioni cooperative (le special ops), tra tutti e 3 ti cosiglierei l'ultimo soprattutto perchè ha anche un bell'online ed è più recente (infatti credo che ai primi due non giochi più nessuno su internet) poi come detto da fede c'è anche resident evil 5 (sul quale non so che dirti perchè non l'ho mai provato)
In sintesi ti consiglio o army of two, che in due è divertentissimo (ma forse a questo punto ti conviene aspettare il 2 che esce a gennio) oppure cod6 (che una volta finite le special ops, che sono comunqe rigiocabilissime, puoi sempre dedicarti all'online).
Comment
-
io direi MW2 (solo in Operazioni Speciali che puoi giocare in due sia con amici online o offline)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
grazie per i consigli.COmunque non ho l oline ma coop offline.Sapete se left 4 death 2 ha la coop offline a 2?Last edited by predator97; 17 December 2009, 16:23.
Comment
-
Dato che non hai l'online (a meno che non pensi di metterlo a breve) ti consiglio vivamente army of two (i due personaggi so troppo carismatici a mio avviso) invece se pensi di mettere l'online prendi a occhi chiusi mw2, ha una bella grafica, una bella trama (o perlomeno a me è piaciuta xD) le spec ops sono divertentissime in due, un buon multiplayer offline fino a quattro giocatori (hanno implementato le classi anche nel multi offline in pratica puoi fare le classi personalizzate che vuoi tu e c'è un sistema di ranking come nell'online) e ha un online fantastico.
Joke
Comment
-
ti consiglio vivamente call of duty Modern Warfare 2, per le special ops (in una special ops devi "coprire" il tuo compagno con una AC130, fichissimo ) e call of duty 5, per il nazi zombie (devi combattere per più turni possibili ed in coop è stupendo)."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
Comment