Annuncio

Collapse
No announcement yet.

game coperativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• game coperativi

Ciao a tutti io per natale vorrei prendermi un bel gioco coperativo ma ne consigliate uno?

Resident Evil 5
    greatfede

Comment

ma online o stessa console???e per quale console??? comuqnue dico killzone2
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        ma online o stessa console???e per quale console??? comuqnue dico killzone2
        Di tutti i giochi coperativi che ci sono,proprio Killzone dovevi prendere che non ha niente di coperativo?
        greatfede

Comment

perchè??? online mica si gioca tutti contro tutti???
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Si gioca anche a squadre,questo è vero,ma a meno che tu non abbia un amico fidato con il quale darti appuntamento la cooperazione c'è solo con persone sconosciute...
            greatfede

Comment

okok comuqnue è il migliore per me( perchè è l'unico xd )
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Sicuramente army of two (disponibile per entrambe le console) poi un altro gioco coperativo è kane e lynch (ma non so com'è dato che non ce l'ho xD) poi c'è il nuovo cod6 che ha delle belle missioni cooperative (le special ops), tra tutti e 3 ti cosiglierei l'ultimo soprattutto perchè ha anche un bell'online ed è più recente (infatti credo che ai primi due non giochi più nessuno su internet) poi come detto da fede c'è anche resident evil 5 (sul quale non so che dirti perchè non l'ho mai provato)

In sintesi ti consiglio o army of two, che in due è divertentissimo (ma forse a questo punto ti conviene aspettare il 2 che esce a gennio) oppure cod6 (che una volta finite le special ops, che sono comunqe rigiocabilissime, puoi sempre dedicarti all'online).

Comment

resident 5, army of two, cod 5 e 6, little big planet e unreal tournament 3
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Borderlands.

Comment

io direi MW2 (solo in Operazioni Speciali che puoi giocare in due sia con amici online o offline)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

grazie per i consigli.COmunque non ho l oline ma coop offline.Sapete se left 4 death 2 ha la coop offline a 2?
                        Last edited by predator97; 17 December 2009, 16:23.

Comment

Ti consiglio cod 6 fighisimo giocato in 2

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Dato che non hai l'online (a meno che non pensi di metterlo a breve) ti consiglio vivamente army of two (i due personaggi so troppo carismatici a mio avviso) invece se pensi di mettere l'online prendi a occhi chiusi mw2, ha una bella grafica, una bella trama (o perlomeno a me è piaciuta xD) le spec ops sono divertentissime in due, un buon multiplayer offline fino a quattro giocatori (hanno implementato le classi anche nel multi offline in pratica puoi fare le classi personalizzate che vuoi tu e c'è un sistema di ranking come nell'online) e ha un online fantastico.

Joke

Comment

ti consiglio vivamente call of duty Modern Warfare 2, per le special ops (in una special ops devi "coprire" il tuo compagno con una AC130, fichissimo ) e call of duty 5, per il nazi zombie (devi combattere per più turni possibili ed in coop è stupendo).
                              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Working...
                              X