Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSO Episode 1 And 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSO Episode 1 And 2

ragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?vorrei chiedervi la data di uscita di PSO Episode 1 And 2 x GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con il GameCube Online devo solamente compreare il modem adsl e attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?vi prego aiutatemi

Originariamente Scritto da King Super Saiyan Dai San
    ragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?vorrei chiedervi la data di uscita di PSO Episode 1 And 2 x GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con il GameCube Online devo solamente compreare il modem adsl e attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?vi prego aiutatemi

allora se ti può interessa la versione per Gamecube è migliore di quella per x box, perchè contiene locazioni e razze aggiuntive.
    il gioco è disponibile gia in Giappone e negli Usa mentrein Europa e in Italia dovrebbe arrivare verso marzo 2003, in contemporanea con il lancio del modem 56 k e adsl per gamecube.
    in possesso di una console jap o usa, con relativa versione di gioco, è già possiibile giocare già anche dall'Italia, con tutte le limitazioni e i problemi che ne conseguono.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

grazie mille e scusa x prima ero un pò nervoso cmq approfitto del forum dicendo che mi servono web master alle prime armi o anche chi nn conosce per niente l'html,basta solo che sia un fanatico dell'xbox del PC e dell'online gaming

Comment

Originariamente Scritto da King Super Saiyan Dai San
        grazie mille e scusa x prima ero un pò nervoso cmq approfitto del forum dicendo che mi servono web master alle prime armi o anche chi nn conosce per niente l'html,basta solo che sia un fanatico dell'xbox del PC e dell'online gaming
        sbagli sicuro canale allora, qui amiamo solo IL GAMECUBE

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
          [quote:4f1e8511ef="King Super Saiyan Dai San"]grazie mille e scusa x prima ero un pò nervoso cmq approfitto del forum dicendo che mi servono web master alle prime armi o anche chi nn conosce per niente l'html,basta solo che sia un fanatico dell'xbox del PC e dell'online gaming
          [/quote:4f1e8511ef]

no, qui solo fans Nintendo.

Comment

ti sei corretto in tempo, eh?

pensavi che qui la gente gettasse il gba dalla finestra, eh?

comunque no grazie per l'offerta, sono già impegnato qua
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io è meglio ke nn rispondo vero?
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
              X