ragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?vorrei chiedervi la data di uscita di PSO Episode 1 And 2 x GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con il GameCube Online devo solamente compreare il modem adsl e attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?vi prego aiutatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSO Episode 1 And 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da King Super Saiyan Dai Sanragazzi ma quando esce PSO Episode 1 And 2?vorrei chiedervi la data di uscita di PSO Episode 1 And 2 x GameCube,poi vorrei sapere come funziona x giocare con il cubo online,io ho fatto il contratto di Alice Flat,e x giocare con il GameCube Online devo solamente compreare il modem adsl e attaccare il mio spinotto adsl dientro all'apposito attacco?vi prego aiutatemi
allora se ti può interessa la versione per Gamecube è migliore di quella per x box, perchè contiene locazioni e razze aggiuntive.
il gioco è disponibile gia in Giappone e negli Usa mentrein Europa e in Italia dovrebbe arrivare verso marzo 2003, in contemporanea con il lancio del modem 56 k e adsl per gamecube.
in possesso di una console jap o usa, con relativa versione di gioco, è già possiibile giocare già anche dall'Italia, con tutte le limitazioni e i problemi che ne conseguono.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
Originariamente Scritto da King Super Saiyan Dai Sangrazie mille e scusa x prima ero un pò nervoso cmq approfitto del forum dicendo che mi servono web master alle prime armi o anche chi nn conosce per niente l'html,basta solo che sia un fanatico dell'xbox del PC e dell'online gamingLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:4f1e8511ef="King Super Saiyan Dai San"]grazie mille e scusa x prima ero un pò nervoso cmq approfitto del forum dicendo che mi servono web master alle prime armi o anche chi nn conosce per niente l'html,basta solo che sia un fanatico dell'xbox del PC e dell'online gaming
no, qui solo fans Nintendo.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment