Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco al quale siete più attaccati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il gioco a cui sono più attaccato? Quello sul quale per sbaglio versai un tubetto di UHU sopra. Oh, non mi si è mai più staccato da dosso

sorvolando sul mio periodo di battute di merda, dico la saga di mgs in generale. Dopotutto è stato anche grazie a quella che mi sono innamorato dei videogiochi ad un livello superiore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Psx: Eagle One
      Ps2: Splinter Cell Pandora Tomorrow
      Psp: Spider-Man 3 (in attesa di Assassin's Creed Boodlines)
      Pc: Varie Demo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Il gioco a cui sono più attaccato? Quello sul quale per sbaglio versai un tubetto di UHU sopra. Oh, non mi si è mai più staccato da dosso

sorvolando sul mio periodo di battute di merda, dico la saga di mgs in generale. Dopotutto è stato anche grazie a quella che mi sono innamorato dei videogiochi ad un livello superiore.
        Loald.
        Era orribile.
        A mai più rivederci.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Kingdom Hearts 1 & 2,Final Fantasy IV più ovviamente tutti i Tomb Raider
          Vero, anche io sono legato ai Tomb Raider
          E chi se lo ricordava, Tomb Raider 5, il mio primo gioco per PC
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Dopo questa te puoi andare
            Altro gioco che ho adorato è stato Crash Bandicoot (finchè è stato di proprietà della Naughty Dog) e Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo () per PC
            greatfede

Comment

Dopo questa te puoi andare
              Altro gioco che ho adorato è stato Crash Bandicoot (finchè è stato di proprietà della Naughty Dog) e Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo () per PC
              Io ho sempre preferito Ralph Lupo all'Attacco ç_ç
              Bellissimo, ma anche Taz Wanted, di cui ho la demo e non trovo completo
              Spoiler:

Comment

i miei cod modern warfare 1 e 2, ma soprattutto METAL GEAR SOLID (1,2,3,4)
                in particolare sulla mia psx adoravo tomb raider 3 e crash bandicoot
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Ma anche no.

Comunque credo sia New Super Mario Bros per GameBoy Color. (quanto lo amavo...)
                  Oppure Pokemon Oro. (il primo gioco che ho avuto)
                  Ho amato anche DragonBall: i leggendari super guerrieri per GBC, e ho sempre tentato di finirlo al 100%.
                  Invece per la Ps1 da piccolo ho amato Mgs1 (non sapevo come si salvava, ergo ogni volta che ci giocavo lo ricominciavo )
                  Oppure Crash 2.
                  Per la Ps2 il mio primo Pes (2004), è l'unico gioco che ho avuto quell'anno, e giocavo sempre con un mio amico,avevo un campionato master in cui facievamo le trattative insieme e giocavamo le partite un tempo a testa.
                  Per Ps3 credo che mi sono "legato" di più a Fallout 3, visto che lo adoro anche se in un periodo mi freezava ogni 5 minuti.
                  Last edited by Teale; 20 December 2009, 11:37.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Vero, anche io sono legato ai Tomb Raider
                    E chi se lo ricordava, Tomb Raider 5, il mio primo gioco per PC
                    Uh, vero i Tomb Raider.
                    Sono particolarmente attaccato a Tomb Raider The Last Revelation
                    Il vecio muore

Comment

Ah,su PS3 ho adorato Rachet and Clank armi di distruzione,finito la bellezza di 5 volte
                      greatfede

Comment

vi sembrerà un pò insulso ma io tengo ancora molto a need for speed underground 2, è stato il mio primo gioco per ps2 e mi è piaciuto moltissimo

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          vi sembrerà un pò insulso ma io tengo ancora molto a need for speed underground 2, è stato il mio primo gioco per ps2 e mi è piaciuto moltissimo
                          Oh, NFSU2 cel'avevo, ma si guastò.
                          E cancellai i save, peccato per quella bellissima Opel Corsa modificata al massimo
                          In quel gioco ero un dio, nessuno mi batteva.
                          Spoiler:

Comment

aggiungo anche oblivion, forse il mio mondo virtuale preferito, ah, scusate loal, è che è in astinenza da videogiochi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              aggiungo anche oblivion, forse il mio mondo virtuale preferito, ah, scusate loal, è che è in astinenza da videogiochi
                              Per fare quelle battutaccie deve essere in astinenza da qualcosa di più importante
                              Ah,rileggendo i commenti ho notato Mirror's Edge,che personalmente mi ha emozionato molto
                              greatfede

Comment

Per fare quelle battutaccie deve essere in astinenza da qualcosa di più importante
                                Ah,rileggendo i commenti ho notato Mirror's Edge,che personalmente mi ha emozionato molto
                                hai ragione, deve andare più spesso in palestra aggiungo anche prince of persia warrior within, mi piace un sacco l'ambientazione ed è in assoluto il prince che ho più finito

Comment

Working...
                                X