io sono attaccato a tutti e più specialmente agli ultimi che compro adesso burnout paradise
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco al quale siete più attaccati.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSono un patito di detective stories, gialli, polizieschi... quindi Fahrenheit. L'ho finito innumerevoli volte.
Potresti consigliarmi qualche investigativo per pc/ps3/psp?
[/OT]
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio[OT]
[/OT]
Oppure i vari Sam & Max...
Comment
-
[/OT]Last edited by michele longobardi; 20 December 2009, 21:48.
Comment
-
[/OT]
Comment
-
In realtà come ho risposto nella prima pagina il gioco che non cederei mai è Super Mario Land 2 proprio per la sua infinita longevità e perchè ci sono molto affezionato.
Se invece con "più attaccati" non si intende valore affettivo,non si intende longevità,ma si parla di ricordi suscitati,allora senza ombra di dubbio nel mio caso è il primo Metal Slug(coin op),giocato per anni specialmente in un bar e una sala giochi della mia città.
Posso dire di aver legato a quel gioco periodi bellissimi della mia vita,ricordi magnifici di tempo trascorso con persone fantastiche che non dimenticherò mai e poi mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTutti i capitoli di Sherlock Holmes per PC
Oppure i vari Sam & Max...Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCome ha detto Anto, i Sherlock Holmes sono ottimi giochi su PC, poi i CSI su PC rendono molo meglio (io ho Omicidio in 3 dimension su PS2 e non mi piace, ma sono giochi adatti al PC), poi In Memoriam ... poi se ti piace anche il mistero che sfocia più sull'horror è un buon titolo Scratches - Graffi Mortali (non nuovissimo). Su PSP non ce ne sono molti, dovrebbe esserci Myst, ma è tutto in inglese se non erro... è il DS che ne ha di più e migliori, come Ace Attorney, Hotel Dusk. La PS3 non ce l'ho quindi non saprei.Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioErano belli anche i Law & Order per pc come "Giustizia è fatta" e "Omicidio a Central Park",per gli altri non saprei dirti.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGrazie a tutti!
http://www.scummvm.org/downloads/
Ecco il sito, da qui ti pigli tutto
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo ti consiglio Sam & Max Hit the Road, che con lo SCUMMV è free (o almeno credo )
http://www.scummvm.org/downloads/
Ecco il sito, da qui ti pigli tutto
Comunque lo scummv lo proverò, magari sul cellulare!
Comment
-
i vari zelda e anche alcuni di mario, insieme ad altri titoli...sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSicuramente XIII.
Comunque,il gioco a quale sono più attaccato in assoluto non esiste,la scelta sarebbe troppo faticosa.
Comment
Comment