Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco al quale siete più attaccati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono attaccato a tutti e più specialmente agli ultimi che compro adesso burnout paradise
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Sono un patito di detective stories, gialli, polizieschi... quindi Fahrenheit. L'ho finito innumerevoli volte.
      [OT]
      Potresti consigliarmi qualche investigativo per pc/ps3/psp?
      [/OT]
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        [OT]
        [/OT]
        Tutti i capitoli di Sherlock Holmes per PC
        Oppure i vari Sam & Max...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

[OT]
          [/OT]
          Come ha detto Anto, i Sherlock Holmes sono ottimi giochi su PC, poi i CSI su PC rendono molo meglio (io ho Omicidio in 3 dimension su PS2 e non mi piace, ma sono giochi adatti al PC), poi In Memoriam ... poi se ti piace anche il mistero che sfocia più sull'horror è un buon titolo Scratches - Graffi Mortali (non nuovissimo). Su PSP non ce ne sono molti, dovrebbe esserci Myst, ma è tutto in inglese se non erro... è il DS che ne ha di più e migliori, come Ace Attorney, Hotel Dusk. La PS3 non ce l'ho quindi non saprei.
          Last edited by michele longobardi; 20 December 2009, 21:48.
          NerdMonday

Comment

[OT]
            [/OT]
            Erano belli anche i Law & Order per pc come "Giustizia è fatta" e "Omicidio a Central Park",per gli altri non saprei dirti.

Comment

In realtà come ho risposto nella prima pagina il gioco che non cederei mai è Super Mario Land 2 proprio per la sua infinita longevità e perchè ci sono molto affezionato.

Se invece con "più attaccati" non si intende valore affettivo,non si intende longevità,ma si parla di ricordi suscitati,allora senza ombra di dubbio nel mio caso è il primo Metal Slug(coin op),giocato per anni specialmente in un bar e una sala giochi della mia città.

Posso dire di aver legato a quel gioco periodi bellissimi della mia vita,ricordi magnifici di tempo trascorso con persone fantastiche che non dimenticherò mai e poi mai.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Tutti i capitoli di Sherlock Holmes per PC
                Oppure i vari Sam & Max...
                Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Come ha detto Anto, i Sherlock Holmes sono ottimi giochi su PC, poi i CSI su PC rendono molo meglio (io ho Omicidio in 3 dimension su PS2 e non mi piace, ma sono giochi adatti al PC), poi In Memoriam ... poi se ti piace anche il mistero che sfocia più sull'horror è un buon titolo Scratches - Graffi Mortali (non nuovissimo). Su PSP non ce ne sono molti, dovrebbe esserci Myst, ma è tutto in inglese se non erro... è il DS che ne ha di più e migliori, come Ace Attorney, Hotel Dusk. La PS3 non ce l'ho quindi non saprei.
                Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Erano belli anche i Law & Order per pc come "Giustizia è fatta" e "Omicidio a Central Park",per gli altri non saprei dirti.

Grazie a tutti!

Comment

Grazie a tutti!
                  Io ti consiglio Sam & Max Hit the Road, che con lo SCUMMV è free (o almeno credo )
                  http://www.scummvm.org/downloads/
                  Ecco il sito, da qui ti pigli tutto
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    cod4 e 6
                    Quoto

Comment

shadow of the colossus
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Io ti consiglio Sam & Max Hit the Road, che con lo SCUMMV è free (o almeno credo )
                        http://www.scummvm.org/downloads/
                        Ecco il sito, da qui ti pigli tutto
                        Dubito che sam & max sia free dato che sono usciti da poco giochi della serie.
                        Comunque lo scummv lo proverò, magari sul cellulare!

Comment

Sicuramente XIII.
                          sigpic

Comment

battlezone e black and white (il primo) sono i primi giochi a cui ho giocato... che bei tempi

Comment

i vari zelda e anche alcuni di mario, insieme ad altri titoli...
                              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                                Sicuramente XIII.
                                Grandissimo,XII è un capolavoro,peccato che del seguito non ci sia traccia.
                                Comunque,il gioco a quale sono più attaccato in assoluto non esiste,la scelta sarebbe troppo faticosa.

Comment

Working...
                                X