Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete paura di smettere di videogiocare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Farò di tutto per continuare, anche essendo ostacolato, dato che i videogiochi sono tra le mie uniche passioni insieme all'atletica e qualcos'altro.

Qualcos'altro come figa?
    Ocio che da lì non si scappa, eh
    Comunquela strada che sto intraprendendo mi lega in un modo o nell'altro ai videogiochi.
    Il mio sogno è diventare redattore di qualche rivista del settore, o al limite sviluppare videogiochi.
    Spero quindi che questa passione non finisca mai, con tutte le ferite che mi ha rimarginato.

Comment

Io in realtà pensavo di aprire un negozio di videogiochi appena laureato.
      Farebbe a caso mio.

Comment

Farò di tutto per continuare, anche essendo ostacolato, dato che i videogiochi sono tra le mie uniche passioni insieme all'atletica e qualcos'altro.
        Nerd till death, come disse qualcuno.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Prima o poi si dovrà smettere, magari non completamente, famiglia, lavoro, impegni vari ecc lo imporranno...
          Qualcuno dovrà pur essere di esempio ai figli no?
          Comunque con la scusa di passare il tempo coi figli si giocherà al loro posto
          Sono d'accordo,purtroppo le passioni finiscono, speriamo almeno che accada il più tardi possibile!
          Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo,purtroppo le passioni finiscono, speriamo almeno che accada il più tardi possibile!
            Beh, già, io spero di poter trasmettere la passione ai miei figli.
            E più o meno ho le stesse idee di Altheix, spero di fare qualcosa assieme a lui

@jbarbun: quel qualcuno è un grande
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

@jbarbun: quel qualcuno è un grande
              Er... no. Probabilmente era un nerd.

Comment

Anche per me, la play è una delle mie pochissime passioni ! Ciò non significa che gioco tutto il giorno alla play ,anzi gioco anche poco: però anche quelle 5 ore a settimana mi fanno star bene ! Non credo ,da grande,di far diventare la stessa cosa lavoro e videogiochi,ma credo che un po' di tempo per giocarci lo troverò sempre ,almeno il tempo per giocare ai capolavori !
                p.s. spero che quando avrò famiglia la tecnologia videoludica si sia evoluta molto;ho una visione fantascientifica
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

io penso che continuerò a giocare, anche di nascosto se necessario, se non riuscirò a lavorare nel settore. W videogames!
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                    io penso che continuerò a giocare, anche di nascosto se necessario, se non riuscirò a lavorare nel settore. W videogames!
                    Le console portatili sono la soluzione
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Le console portatili sono la soluzione
                      eh beh questo è vero ma io avrei voluto continuare a giocare anche alle console da salotto
                      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Spero che per il tempo in cui avrò una famiglia i giochi saranno accettati per quello che sono,arte,e non divertimento per soli bambini.Comunque nel mio immaginario sarò come ''Michael Kyle'',quello di ''Tutti in famiglia''.

Comment

io per il momento devo recuperare 5 debiti.se smetto è temporaneamente e per colpa di scuola giammai per cose così

sigpic

Comment

Non sviscereranno mai da me la passione del videogame!
                            Non ce la faranno!

Comment

Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
                              Comunque nel mio immaginario sarò come ''Michael Kyle'',quello di ''Tutti in famiglia''.
                              haha fa morire quando gioca col ragazzo di sua figlia

cmq nel mio clan molti lavorano ma quando sono a casa giocano sempre a mw2
                              ps anche le loro morose ogni tanto giocano

Comment

Credo che se una persona ambisce a mettere su una famiglia solida,si accompagna con la donna della sua vita,magari dopo qualche anno cominciano ad arrivare dei bambini,penso non abbia bisogno di altro.

Non è assolutamente impossibile rinunciare per qualcosa di più importante,ve lo dice uno che ha dovuto rinunciare alla più grande passione che abbia mai avuto (il calcio) per vari motivi personali.

Vi garantisco che nella vita ci si può riprendere da tutto guardando sempre avanti senza rivangare il passato.

Comment

Working...
                                X