Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vergongna Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Poverini, chissà com'erano tristi di non soddisfarci
    ...Evidentemente ci vedono come un branco di inutili idioti facilissimi da prendere per il sedere...
    ...Almeno stessero zitti...Le dichiarano pure certe cose.
    Volevo prendere il gioco piu' in la a minor prezzo,dato che da cio' che ho capito non cambia tantissimo rispetto al primo(e potrebbe stufarmi in fretta)....ma dopo questa cazzata mi passa del tutto la voglia ...

Comment

Ovvio che c'era d'aspettarselo,i DLC sono una fonte di guadagno facile a cui molte case di sviluppo non rinunceranno,perciò mettiamo il cuore in pace.....

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Ovvio che c'era d'aspettarselo,i DLC sono una fonte di guadagno facile a cui molte case di sviluppo non rinunceranno,perciò mettiamo il cuore in pace.....
        Ovvio,pero' almeno stai zitto e quando li annunci fai finta che prima non sono mai esistiti.....

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Ovvio,pero' almeno stai zitto e quando li annunci fai finta che prima non sono mai esistiti.....
          In effetti sono dei gran spudorati a mettere una notizia del genere,un po di discrezione e nessuno se la sarebbe presa...Si vede che non gliene frega una mazza dei videogiocatori e che l'obbiettivo principale e sempre e comunque quello,fare soldi.Ma del resto,non li biasimo,al loro posto farei la stessa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            In effetti sono dei gran spudorati a mettere una notizia del genere,un po di discrezione e nessuno se la sarebbe presa...Si vede che non gliene frega una mazza dei videogiocatori e che l'obbiettivo principale e sempre e comunque quello,fare soldi.Ma del resto,non li biasimo,al loro posto farei la stessa cosa.
            Uhm....pero' non sarebbe piu' sensato non uscirsene con simili dichiarazioni,per evitare che il pubblico si incavoli,ragionando in un'ottica di mero profitto...?

...Secondo me invece il tizio ha bevuto prima dell'intervista.....e' l'unica soluzione logica...

Comment

Tra l'allontanamento dallo stealth di Splinter Cell, la distruzione di Rayman, la produzione di giochi scadenti(Assassin's Creed e Prince of Persia), non c'è dubbio che siano questi inganni e deliri commerciali a risaltare maggiormente.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

questi dlc rovinano il game originale..
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Tra l'allontanamento dallo stealth di Splinter Cell, la distruzione di Rayman, la produzione di giochi scadenti(Assassin's Creed e Prince of Persia), non c'è dubbio che siano questi inganni e deliri commerciali a risaltare maggiormente.
                  no il primo aSSassin's è stato bello dai!cioè era una novità 2 annetti fa

sigpic

Comment

beh nulla di nuovo, c'era da aspettarselo! in ogni caso sono cose come queste che mesi fa mi hanno convinto a non prendere mai più giochi ubisoft...dopo la fregatura di far cry 2 e prince of persia senza finale, direi che un assassin's creed 2 (che tra l'altro manco mi piace) senza alcune missioni se lo possono decisamente mettere nel "beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep" [commenti censurati, se volete leggere il post integrale mandate a letto i bambini]

Comment

Eh no!
                      EH NO!
                      Non possono mettere il finale di un gioco così atteso in un DLC!
                      Non è giusto che qualcuno paghi 70 euro per ritrovarsi schiaffato in faccia un gioco incompleto!
                      Il vaffa della settimana è loro
                      Il finale stavolta non è in DLC, sono la penultima e terzultima sequenza ma il finale almeno è completo.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Cominciano a rompere un pò i "cosiddetti".
                      Se vanno avanti così non comprerò più un gioco Ubi.
                      Mi pento di aver già prenotato ACII.
                      Io compro i giochi, ma non i DLC (però questi mi tirano troppo, lol). Non comprando i giochi per questo motivo si fa sì che aumenti la percentuale di gente che compra sia il gioco che i DLC, se invece si compra il gioco e non i DLC questa percentuale diminuisce e magari si rendono conto della cazzata.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      schifoooooooooooo.per questo in segno di protesta non prenderò il secondo assassin's ma il primo solamente!
                      Come sopra, prendili, ma non prendere i DLC, i giochi meritano davvero.

Ma anche se prendesse AC2 usato il gioco rimarrebbe incompleto
                      Vabbè proprio incompleto non direi, io l'ho finito e non mi è sembrato un gioco monco.

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      ...Evidentemente ci vedono come un branco di inutili idioti facilissimi da prendere per il sedere...
                      ...Almeno stessero zitti...Le dichiarano pure certe cose.
                      Volevo prendere il gioco piu' in la a minor prezzo,dato che da cio' che ho capito non cambia tantissimo rispetto al primo(e potrebbe stufarmi in fretta)....ma dopo questa cazzata mi passa del tutto la voglia ...
                      Rispetto al primo cambia e non poco, anche se lo stile è simile, io ti consiglio di prenderlo, però sono d'accordo sul fatto che potevano starsene zitti.

A quanto ho capito Splinter Cell non si è allontanato dallo stealth, ha solo aggiunto la possibilità di giocare in modo un po' più action, ma se vuoi puoi farti tutto il gioco senza combattere (tranne quando necessario per la trama), come era con i vecchi SC.

Cmq concludo con:

CHE VI ASPETTATE? SONO FRANCESI!!!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        no il primo aSSassin's è stato bello dai!cioè era una novità 2 annetti fa
                        Bello?
                        Noioso all'ennesima potenza per via della sua ripetività e con un gameplay indecente e squilibrato. Davvero bello.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        A quanto ho capito Splinter Cell non si è allontanato dallo stealth, ha solo aggiunto la possibilità di giocare in modo un po' più action, ma se vuoi puoi farti tutto il gioco senza combattere (tranne quando necessario per la trama), come era con i vecchi SC.
                        Avevo sentito affermazioni decisamente diverse, se sarà come dici tu non posso lamentarmi al riguardo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Avevo sentito affermazioni decisamente diverse, se sarà come dici tu non posso lamentarmi al riguardo.
                          Guarda io l'ho seguito molto, soprattutto all'inizio sto gioco, e miricordo che sul forum ufficiale uno degli sviluppatori rispondeva ad alcune domande dei fan. Una di queste riguardava proprio la possibilità di giocare l'intero gioco in modalità stealth e la risposta è quella che ti ho scritto prima. Certo sono parole, però io ci credo, anche perché non avrebbe senso uno Splinter Cell action, o meglio solo action. Io ad esempio qualche sequenza action me la farei, ma la maggior parte del gioco la farei tutta in stealth. Cmq speriamo che non facciano un'altra porcata come in PoP e in AC II.

Comment

Per sciopero contro Ubi,ho deciso che la prossima verifica di Matematica,non faccio la penultima e terzultima domanda. Risponderò alla verifica dopo

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Per sciopero contro Ubi,ho deciso che la prossima verifica di Matematica,non faccio la penultima e terzultima domanda. Risponderò alla verifica dopo
                              o fatti pagare dalla prof per le risposte.

e pensare che volevo prendermelo per natale AC2...vorrà dire che lo noleggerò al BlockBuster e vedrò se sarà incompleto o no. in caso di completezza,non lo comprerò lo stesso perchè ormai l'ho finito noleggiandolo

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Ok, però mi raccomando, fatti pagare, oppure fatti assicurare un voto alto sennò non rispondere!

Comment

Working...
                                X