Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staccare la spina alle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Staccare la spina alle console

ciao a tutti. Come da titolo, qual'è il modo corretto di staccare la spina a una console? Io stacco la presa che sta sulla ciavatta per la mia amata 360. C'è la possibilità che si rovino cosi? Se si ditemi qual'è il metodo giusto Discutiamone perchè penso sia na cosa veri siriusli

sigpic

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Come da titolo, qual'è il modo corretto di staccare la spina a una console? Io stacco la presa che sta sulla ciavatta per la mia amata 360. C'è la possibilità che si rovino cosi? Se si ditemi qual'è il metodo giusto Discutiamone perchè penso sia na cosa veri siriusli
    Se la tua ciabatta ha l'interrutore mettilo su "Off", poi stacca la spina e non si rovina nulla
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Se hai spento la console dovresti poter togliere la spina come e da dove vuoi
      Almeno credo
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io appena spengo la stacco sempre.
        Un po per scongiurare percoli (mi si bruciò un monitor durante un temporale qualche anno fa), un po per risparmiare.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Se la console è spenta puoi staccare qualunque cosa staccabile senza problemi.

Comment

no perchè c'è sto coso grosso che dovrebbe essere il trasformatore che ha una lucina arancione quand'è spenta e non vorrei si rovinasse

sigpic

Comment

no perchè c'è sto coso grosso che dovrebbe essere il trasformatore che ha una lucina arancione quand'è spenta e non vorrei si rovinasse
              fai benissimo a staccarla, l'importante è che tu abbia già spento la console
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                fai benissimo a staccarla, l'importante è che tu abbia già spento la console
                bhè ovviamente e se invece la corrente va via quando la console è spenta?tipo blecaut?c'è il rischio che si brucia essa, il tv e il pc?

sigpic

Comment

bhè ovviamente e se invece la corrente va via quando la console è spenta?tipo blecaut?c'è il rischio che si brucia essa, il tv e il pc?
                  Spero tu l' abbia scritto apposta così
                  Si scrive blackout
                  Se la console è spenta non dovrebbe succedere niente se non sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Spero tu l' abbia scritto apposta così
                    Si scrive blackout

Se la console è spenta non dovrebbe succedere niente se non sbaglio.
                    mi vuoi dire che non sai che io le parole in inglese le sbaglio tutte???
                    il fatto mi è successo 2 volte

sigpic

Comment

mi vuoi dire che non sai che io le parole in inglese le sbaglio tutte???
                      il fatto mi è successo 2 volte

Si scherza
                      Brutta cosa i blackout, ma se ho ben capito la console era spenta quindi non è successo niente giusto?

Comment

io tengo tutto attaccato alla "scarpa" con interruttore. comunque la luce arancione , se leggi il manuale xbox360, vuol dire che puoi staccare la spina.
                        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Si scherza
                          Brutta cosa i blackout, ma se ho ben capito la console era spenta quindi non è successo niente giusto?
                          no no era accesa

sigpic

Comment

no no era accesa
                            a me non è mai successo niente neppure se era accesa.. percio non penso si rovini.. almeno credo
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              a me non è mai successo niente neppure se era accesa.. percio non penso si rovini.. almeno credo
                              speriamo.... ma se poi si rovina la mando in assistenza mi regalano un mese di live e un gioco?a un amico mio gli si è rotta 4 volte e gli hanno regalato gta4

sigpic

Comment

Working...
                              X