ciao a tutti. Come da titolo, qual'è il modo corretto di staccare la spina a una console? Io stacco la presa che sta sulla ciavatta per la mia amata 360. C'è la possibilità che si rovino cosi? Se si ditemi qual'è il metodo giusto Discutiamone perchè penso sia na cosa veri siriusli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Staccare la spina alle console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiociao a tutti. Come da titolo, qual'è il modo corretto di staccare la spina a una console? Io stacco la presa che sta sulla ciavatta per la mia amata 360. C'è la possibilità che si rovino cosi? Se si ditemi qual'è il metodo giusto Discutiamone perchè penso sia na cosa veri siriusli
-
io appena spengo la stacco sempre.
Un po per scongiurare percoli (mi si bruciò un monitor durante un temporale qualche anno fa), un po per risparmiare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono perchè c'è sto coso grosso che dovrebbe essere il trasformatore che ha una lucina arancione quand'è spenta e non vorrei si rovinasse
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofai benissimo a staccarla, l'importante è che tu abbia già spento la console
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè ovviamente e se invece la corrente va via quando la console è spenta?tipo blecaut?c'è il rischio che si brucia essa, il tv e il pc?
Si scrive blackout
Se la console è spenta non dovrebbe succedere niente se non sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSpero tu l' abbia scritto apposta così
Si scrive blackout
Se la console è spenta non dovrebbe succedere niente se non sbaglio.
il fatto mi è successo 2 volte
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi vuoi dire che non sai che io le parole in inglese le sbaglio tutte???
il fatto mi è successo 2 volte
Si scherza
Brutta cosa i blackout, ma se ho ben capito la console era spenta quindi non è successo niente giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Si scherza
Brutta cosa i blackout, ma se ho ben capito la console era spenta quindi non è successo niente giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono no era accesasigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioa me non è mai successo niente neppure se era accesa.. percio non penso si rovini.. almeno credo
Comment
Comment