Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, non dimentichiamoci di questo topic però Dal video pare che i nemici comuni (gli scagnozzi di Joker) siano piuttosto uguali a quelli del primo. Spero che riescano ad aumentare i modelli poligonali.
Ragazzi, non dimentichiamoci di questo topic però Dal video pare che i nemici comuni (gli scagnozzi di Joker) siano piuttosto uguali a quelli del primo. Spero che riescano ad aumentare i modelli poligonali.
l'unreal engine ha fatto un buon lavoro col primo no?
devo ancora comprare il primo,raga merita davvero?
se lo inizi la prima volta solo per giocarci bene, io l'ho iniziato a metà perchè volevo farlo senza motivi e per metà perchè volevo gli obb. comunque merita molto
Io spero in un 2 facce, ma non un 2 facce bravo, un 2 facce da Arkham Asylum di Grant Morrison/Dave Mckean. (non la conoscete? non rivolgetemi mai più la parola comunisti nazisti mangiabambini).
Io spero in un 2 facce, ma non un 2 facce bravo, un 2 facce da Arkham Asylum di Grant Morrison/Dave Mckean. (non la conoscete? non rivolgetemi mai più la parola comunisti nazisti mangiabambini).
Cioè meno scazzottate e più mindgame!
Quello del film di Nolan era già buono, ma gli hanno dato davvero poco spazio.
Quello del film di Nolan era già buono, ma gli hanno dato davvero poco spazio.
hai raggio. però sbrigati a dar via ps2 e a prendere ps3!!o xbox. cosi prendi sto batman maledetto e ne parliamo e supponiamo che abbia collegamenti col secondo!
hai raggio. però sbrigati a dar via ps2 e a prendere ps3!!o xbox. cosi prendi sto batman maledetto e ne parliamo e supponiamo che abbia collegamenti col secondo!
Tranqui puoi parlare tramite spoiler, perchè mi sa che ancora mi ci vorrà un po' di tempo
Comment