Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Asylum 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, non dimentichiamoci di questo topic però Dal video pare che i nemici comuni (gli scagnozzi di Joker) siano piuttosto uguali a quelli del primo. Spero che riescano ad aumentare i modelli poligonali.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ragazzi, non dimentichiamoci di questo topic però Dal video pare che i nemici comuni (gli scagnozzi di Joker) siano piuttosto uguali a quelli del primo. Spero che riescano ad aumentare i modelli poligonali.
      l'unreal engine ha fatto un buon lavoro col primo no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        l'unreal engine ha fatto un buon lavoro col primo no?
        La stessa cosa che ho pensato io, e non so quanto sarà possibile migliorarsi, poichè già il primo pareva CG.

Comment

devo ancora comprare il primo,raga merita davvero?
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
            devo ancora comprare il primo,raga merita davvero?
            se lo inizi la prima volta solo per giocarci bene, io l'ho iniziato a metà perchè volevo farlo senza motivi e per metà perchè volevo gli obb. comunque merita molto

sigpic

Comment

ma se io volessi parlare del video sul sito del gioco e dovessi raccontare il finale del primo per farlo, devo per forza usare il tag spoiler?

sigpic

Comment

Teoricamente sì. Io non l'ho ancora giocato

Comment

comunque sia sono ancora davvero poche le notizie, spero solo che esco prima del 2011
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Teoricamente sì. Io non l'ho ancora giocato
                    giusto tu hai solo ps2

sigpic

Comment

Io spero in un 2 facce, ma non un 2 facce bravo, un 2 facce da Arkham Asylum di Grant Morrison/Dave Mckean. (non la conoscete? non rivolgetemi mai più la parola comunisti nazisti mangiabambini).

Cioè meno scazzottate e più mindgame!

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                        Io spero in un 2 facce, ma non un 2 facce bravo, un 2 facce da Arkham Asylum di Grant Morrison/Dave Mckean. (non la conoscete? non rivolgetemi mai più la parola comunisti nazisti mangiabambini).

Cioè meno scazzottate e più mindgame!
                        Quello del film di Nolan era già buono, ma gli hanno dato davvero poco spazio.

Comment

Quello del film di Nolan era già buono, ma gli hanno dato davvero poco spazio.
                          hai raggio. però sbrigati a dar via ps2 e a prendere ps3!!o xbox. cosi prendi sto batman maledetto e ne parliamo e supponiamo che abbia collegamenti col secondo!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            hai raggio. però sbrigati a dar via ps2 e a prendere ps3!!o xbox. cosi prendi sto batman maledetto e ne parliamo e supponiamo che abbia collegamenti col secondo!
                            Tranqui puoi parlare tramite spoiler, perchè mi sa che ancora mi ci vorrà un po' di tempo

Comment

Working...
                            X