Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Asylum 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman: Arkham Asylum 2 [Topic Ufficiale]

Apro questo topic per parlare del seguito del miglior gioco di quest'anno (chi lo nega verrà trucidato ). Avete notato anche i cambiamenti nel sito?

http://www.arkhamhasmoved.com/it/

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per parlare del seguito del miglior gioco di quest'anno (chi lo nega verrà trucidato ). Avete notato anche i cambiamenti nel sito?

http://www.arkhamhasmoved.com/it/
    devo dire che dal trailer è apparso proprio poco e spero niente di definitivo
    Spoiler:
    come il joker invecchiato e rachitico
    il primo è stato davvero bello, attendiamo con ansia il secondo, insieme a THE FORCE UNLEASHED 2
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

Bello, mi sono appena registrato.

Prenderei questo gioco al D1 anche se fosse uguale al precedente.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

no ma il joker così è perchè ha ricevuto un "REGALO" da batman non ricordate??

sigpic

Comment

Non spoilerate cose del primo che ancora devo giocarlo e forse non ci riuscirò nemmeno questo Natale

Comment

Ehm, non è un po' presto per parlarne?

Comment

Non spoilerate cose del primo che ancora devo giocarlo e forse non ci riuscirò nemmeno questo Natale
              infatti ho detto regalo per non dirtelo cioè tu che sbavavi per questo game non lo hai ancora????????????????????

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                infatti ho detto regalo per non dirtelo cioè tu che sbavavi per questo game non lo hai ancora????????????????????
                Se l'avessero fatto per PS2, sarebbe stato il mio primo gioco "Mio al day-one", ma non ho ancora la PS3, quindi dovrò aspettare

Comment

Se l'avessero fatto per PS2, sarebbe stato il mio primo gioco "Mio al day-one", ma non ho ancora la PS3, quindi dovrò aspettare
                  ecco perchè.però andrebbe bene anche una xbox.....
                  Spoiler:

sigpic

Comment

lo attendo tantissimo questo seguito
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Ehm, non è un po' presto per parlarne?
                      Quasi quasi apro un topic di gt6

Comment

Secondo voi quali saranno i villains presenti in questo sequel?

Comment

Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza Messaggio
                          Secondo voi quali saranno i villains presenti in questo sequel?
                          i cosa???

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            i cosa???
                            I cattivi del gioco penso alcuni del primo più alcune nuove aggiunte, anche se non so quali cattivi manchino in B:AA1.

P.S.: non è troppo presto, anche perchè a differenza di Poliphony, Rocksteady i capolavori li sforna entro tempi più che accettabili che GT5 tra poco nemmeno nel 2010 esce

Comment

I cattivi del gioco penso alcuni del primo più alcune nuove aggiunte, anche se non so quali cattivi manchino in B:AA1.

P.S.: non è troppo presto, anche perchè a differenza di Poliphony, Rocksteady i capolavori li sforna entro tempi più che accettabili che GT5 tra poco nemmeno nel 2010 esce
                              possiamo dire che potrebbero aggiungere criminali diversi tra i carcerati: nell' arkham incontravi poca gente
                              poi c'è l'enigmista che io ancora non ho incontrato perchè non ho finito gli indovinelli
                              il pinguino, catwoman, due facce
                              avoja a te

sigpic

Comment

Working...
                              X