Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive che invidiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esclusive che invidiate

Ovvero quali sono i giochi esclusivi delle console(o pc) che non avete e che invidiate?
    Ho ps3, psp(e pc che non uso per giocare).
    Personalmente dico gli ace attorney, gli strategici per pc, shadow complex, i platform per wii e ds...
    Probabilmente anche altro, quando mi verrà in mente lo dirò
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

io invidio Halo, l'unico rimpianto che ho della 360
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Splinter Cell Convinction anche se non è ancora uscito.

Comment

Io invidio GoW, Heavy Rain e Valkyria Chronicles per dire i titoli ps3 che mi ricordo.
        Al wii invidio i Mario e, sopratutto, Zelda.

Ah si, al quelli con un pc decente invidio qualche sparatutto e sopratutto il poter giocare ad Empire:Total War
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

I god of war, Forza Motorsport, Halo 3 e Bayonetta. Li voglio su PC!!

Comment

io l'unico gioco che invidio è la saga total war su pc, di cui purtroppo non mi posso gustare l'ultimo capitolo decentemente, a causa della debolezza di carattere del mio pc..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              io l'unico gioco che invidio è la saga total war su pc, di cui purtroppo non mi posso gustare l'ultimo capitolo decentemente, a causa della debolezza di carattere del mio pc..
              Stesso problema.
              Ma al prossimo capitolo (non espansioni stand alone o simili) mi rifaccio il computer e me lo gusto con la configurazione al massimo.

O.T.
              Speriamo sia un medieval III nell'alto medioevo o un rome II
              /O.T.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

tutto halo, i gears, forza, mass effect e mario galaxy(per chi come me è cresciuto con mario 64)

Comment

L'unico gioco che invidio è MGS4 poichè non potrò vedere la fine della saga

Comment

Invidio un pochino Forza Motorsport 3. Le altre esclusive non mi interessano molto.

Comment

Invidio Alan Wake, Madworld, Halo e Fable.
                      E poi mi piacerebbe anche la saga di L4D su PS3.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

L4D su PS3 è una rovina
                        I non invidio niente
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Invidio Alan Wake, Madworld, Halo e Fable.
                          E poi mi piacerebbe anche la saga di L4D su PS3.
                          Ah, Madworld non è un granchè, discreto.

Comment

Dead Rising su tutte, ci sbavo oscenamente da tempo immemore.

Sul fonte Sony, invidio soprattutto uscite future: God of War III (mi rode non poter andare avanti con una serie che m'ha letteralmente deliziato coi primi due) e Heavy Rain (è da Omikron che attendo che Quantic Dream faccia finalmente centro in pieno... e le premesse sono incoraggianti); ho aspettative immani su quei due.

Dalle parti di Nintendo... beh, il caro vecchio Mario (quanto m'intriga Galaxy!), No More Heroes, Madworld e gli on rail shooters di RE.

Parlando di multi comunque a me preclusi... non vi dico quanto mi pesa non poter giocare a Brutal Legend, è un pò tutto ciò che ho sempre chiesto a un videogioco e non me lo fanno uscire per PC... mah!... Oltre a quello, suppongo che avrò motivo per invidiare almeno un pò Dant's Inferno e Bayonetta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

gears of war e mass effect e basta

Comment

Working...
                              X