Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive che invidiate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSi lo sapevo,come alan wake tra l'altro...
Peccato che non sia stato esclusiva Sony.
Avrei dato un Killzone o un Uncharted, ma Alan Wake lo volevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon è possibile
Peccato che non sia stato esclusiva Sony.
Avrei dato un Killzone o un Uncharted, ma Alan Wake lo volevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooh beh, dai.. ancora deve uscire, addirittura scambiarlo con Uncharted...
Secondo me sarà il gioco dell'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioInutile dirlo, ma questo è il gioco che mi piace.
Secondo me sarà il gioco dell'anno
Comment
-
l'unica esclusiva che invidio all'XBOX360 è forza motor sport 3 ,visto che su ps3 non c'è ombra di giochi di corsa simulativi e anche perchè è di altissima qualità ovviamente questa mia invidia sparirà quando uscirà GT5
P.S. auguri di buon natale a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosei uno dei 3 spiriti del natale? no perché non ti vedevo da molto merry xmas
purtroppo c'è gente che prende conguagli a bannare utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioSplinter Cell Convinction anche se non è ancora uscito.
Comment
-
Gli unici due giochi che invidio e che mi fanno rimanere col dubbio sull'acquisto della PS3 (anche se le esclusive che ci sono per questa console mi piacciono moltissimo, infatti ho già Uncharted Killzone 2, e penso che in un futuro non troppo lontano prenderò InFamous e Uncharted 2) sono: FABLE e Splinter Cell: CONVICTION... quanto li vorrei, un pò anche Alan Wake
Comment
-
Comment
Comment