Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ratchet & clank info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ratchet & clank info

ho appena preso ratchet & clanck il primo per ps3 e vorrei sapere se è normae che nn ci sono i trofei...e poi vorrei SAPERE se il titolo intermedio,quello scaricabile è indispensabile per il proseguio della trama o se posso giocare solo armi di distruzione e a spasso nel tempo senza perdere niente della trama
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    ho appena preso ratchet & clanck il primo per ps3 e vorrei sapere se è normae che nn ci sono i trofei...e poi vorrei SAPERE se il titolo intermedio,quello scaricabile è indispensabile per il proseguio della trama o se posso giocare solo armi di distruzione e a spasso nel tempo senza perdere niente della trama
    Il primo è normale che non abbia i trofei. Per il secondo ti consiglio di prenderlo perchè altrimenti ti perderesti un pezzo di trama... In teoria per capirla bene avresti dovuto giocarli dal primo su ps2

Comment

il primo non ha i trofei.. poi il secondo dovresti prenderlo perche prosegue la trama tra armi di distruzione e a spasso nel tempo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

posso chiedere se qualcuno mi dice la trama completa?

sigpic

Comment

Tanto chi si ricorda la trama dei primi della PS2.

Comment

il secondo si trova solo sul psn?
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

il secondo si trova solo sul psn?
              No,in giro lo trovi ancora scatolato. Il problema è dove,prova al Gamestio

Comment

Tutti,devi giocare a tutti i R&C.

Comment

a spasso del tempo inizia dove finisce armi di distruzione,ma anche alla ricerca del tesoro ha il suo peso.
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  posso chiedere se qualcuno mi dice la trama completa?
                  Sicuro di non voler sapere altro?

Comment

Working...
                  X