ho appena preso ratchet & clanck il primo per ps3 e vorrei sapere se è normae che nn ci sono i trofei...e poi vorrei SAPERE se il titolo intermedio,quello scaricabile è indispensabile per il proseguio della trama o se posso giocare solo armi di distruzione e a spasso nel tempo senza perdere niente della trama
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ratchet & clank info
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioho appena preso ratchet & clanck il primo per ps3 e vorrei sapere se è normae che nn ci sono i trofei...e poi vorrei SAPERE se il titolo intermedio,quello scaricabile è indispensabile per il proseguio della trama o se posso giocare solo armi di distruzione e a spasso nel tempo senza perdere niente della trama
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioil secondo si trova solo sul psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioho appena preso ratchet & clanck il primo per ps3 e vorrei sapere se è normae che nn ci sono i trofei...e poi vorrei SAPERE se il titolo intermedio,quello scaricabile è indispensabile per il proseguio della trama o se posso giocare solo armi di distruzione e a spasso nel tempo senza perdere niente della trama
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioposso chiedere se qualcuno mi dice la trama completa?
Comment
Comment