Annuncio

Collapse
No announcement yet.

half life 2 : miglior gioco del decennio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• half life 2 : miglior gioco del decennio!

Secondo il Guardian (prestigioso quotidiano inglese) half life 2 è il miglior videogioco dell'ultimo decennio ; tale risultato è il frutto di un sondaggio , indetto dal quotidiano , nel quale il titolo valve ha avuto la meglio!
    Voi cosa ne pensate?

E perchè hai postato in console games?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      half life 2 è uscito anche su xbox.

Comment

Da incorniciare
        greatfede

Comment

ritengo che sia una cazzata: se è stato dichiarato il migliore del decennio non ci devono essere i giochi migliori dell'anno.l'ultimo è uncharted 2 percui....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ritengo che sia una cazzata: se è stato dichiarato il migliore del decennio non ci devono essere i giochi migliori dell'anno.l'ultimo è uncharted 2 percui....
            In effetti .....

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              half life 2 è uscito anche su xbox.
              D'accordo, ma half-life 2 semplicemente E' pc.
              E poi in questa sezione non troverai molti estimatori del gioco, credo.

EDIT: come volevasi dimostrare, il commento di Roscio parla chiaro. Che poi sarei curioso di sapere se lui ci ha giocato ad HL2.
              sigpic
              last.fm

Comment

D'accordo, ma half-life 2 semplicemente E' pc.
                E poi in questa sezione non troverai molti estimatori del gioco, credo.
                No guarda che half life 2 è uscito sulla prima xbox.

Comment

No guarda che half life 2 è uscito sulla prima xbox.
                  Vabbè fai finta che non ho detto nulla, ok?
                  O_o
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Vabbè fai finta che non ho detto nulla, ok?
                    O_o
                    ok , ok non ti preoccupare.

Comment

Mi sembri un tipo simpatico e garbato, per cui devo dirti che ero ironico e mi sento in dovere di spiegarti che la mia affermazione "half-liffe 2 E' pc" si riferisce al fatto che tale gioco è nato su pc, ha il suo habitat naturale su pc. Giusto per intenderci, come Halo simboleggia la xbox e mario la nintendo, potremmo dire che Gordon freeman simboleggia il pc gaming. Non so se ho reso l'idea.
                      So bene che è uscito pure su xbox, ma la conversione è da considerare una pura commercialata che di certo non ha avuto il successo che invece il gioco si è meritato su pc.
                      Ora capisci cosa vol dire "HL2 E' pc"?
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Mi sembri un tipo simpatico e garbato, per cui devo dirti che ero ironico e mi sento in dovere di spiegarti che la mia affermazione "half-liffe 2 E' pc" si riferisce al fatto che tale gioco è nato su pc, ha il suo habitat naturale su pc. Giusto per intenderci, come Halo simboleggia la xbox e mario la nintendo, potremmo dire che Gordon freeman simboleggia il pc gaming. Non so se ho reso l'idea.
                        So bene che è uscito pure su xbox, ma la conversione è da considerare una pura commercialata che di certo non ha avuto il successo che invece il gioco si è meritato su pc.
                        Ora capisci cosa vol dire "HL2 E' pc"?
                        Si lo avevo capito. Comunque parlare di commercialata mi sembra inopportuno , poichè hl2 su xbox faceva la sua figura (eccome) , tanto che i voti sulle recensioni sono molto alti.

p.s. ti dò ragione sul fatto che in passato valve era sinonimo di pc , ma da alcuni anni è sinonimo di pc-xbox/xbox360.

Comment

p.s. ti dò ragione sul fatto che in passato valve era sinonimo di pc , ma da alcuni anni è sinonimo di pc-xbox/xbox360.
                          Beh, questo è tristemente vero. Lo dico non animato da spirito elitaristico, bensì perchè sappiamo che la consolarizzazione di un titolo è sinonimo di speculazione sottoforma di dlc e cazzate varie a pagamento.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Beh, questo è tristemente vero. Lo dico non animato da spirito elitaristico, bensì perchè sappiamo che la consolarizzazione di un titolo è sinonimo di speculazione sottoforma di dlc e cazzate varie a pagamento.
                            Il mercato impone questo!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Uncharted rabbrividisce da qualsiasi punto di vista dinanzi ad Half Life 2.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X