Annuncio

Collapse
No announcement yet.

half life 2 : miglior gioco del decennio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ritengo che sia una cazzata: se è stato dichiarato il migliore del decennio non ci devono essere i giochi migliori dell'anno.l'ultimo è uncharted 2 percui....
    Ecco gli effetti della nuova generazione

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Half Life mi fa paura
      Però la struttura del gameplay è ottima.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Secondo il Guardian (prestigioso quotidiano inglese)
        che però di videogames non capisce nulla.
        Comunque sono contento che il riconoscimento l'abbia avuto hal-life2,anche se personalmente avrei optato per mgs3 o mgs4.
        ps:half-life 2 è uscito su quasi tutte le piattaforme,xbox-xbox360-ps3-pc.
        ma come dice c1cc10 half-life2 è PC,e sono sicurissimo che la versione premiata sia quella.

Comment

asp asp asp asp ciccio!!!!io pensavo alla versione console!!è verp che non ci ho giocato, perchè al pc sono una pippa, ma mi riferivo alla versione console.ho letto che era anche per xbox e quindi ho commentato.se mi parli invece delle versione pc non dico nulla
          @davide 166: ho apprezzato titoli anche della passata gen, certo dall ps1 in poi ma li ho apprezzati
          Last edited by Roscio360; 26 December 2009, 11:28.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            @davide 166: ho apprezzato titoli anche della passata gen, certo dall ps1 in poi ma li ho apprezzati
            Ah ok

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Beh, bisogna aver giocato alla versione PER PC per poter dire qualcosa
              Sinceramente non sono d'accordo, il primo Half Life era più meritevole
              E comunque Uncharted 2 si fa piccolo piccolo davanti ad Half Life 2

Comment

Ma lo sanno tutti che il miglior gioco del decennio è Hannah Montana
                Comunque mi sembra giusto che abbia vinto Half Life
                greatfede

Comment

Io ho provato half life 2 ep 1 per pc e dopo 10 minuti lo lasciai subito perchè non mi interessava
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Io ho provato half life 2 ep 1 per pc e dopo 10 minuti lo lasciai subito perchè non mi interessava
                    Sai che senso ha giocare 10 minuti dell'espansione più caccosa del gioco completo

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Beh, bisogna aver giocato alla versione PER PC per poter dire qualcosa
                      Sinceramente non sono d'accordo, il primo Half Life era più meritevole
                      E comunque Uncharted 2 si fa piccolo piccolo davanti ad Half Life 2
                      Peccato che Half-Life sia del 1998, quindi non è compreso nel decennio
                      E comunque sia, io trovo comunque meglio il secondo capitolo
                      sigpic

Comment

purtroppo non ho avuto la fortuna di giocare questo gioco anche se più volte ho pensato di comprarlo

P.S. non capisco perché uncharted 2 viene sempre criticato e sminuito
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          purtroppo non ho avuto la fortuna di giocare questo gioco anche se più volte ho pensato di comprarlo

P.S. non capisco perché uncharted 2 viene sempre criticato e sminuito

Che criticato e sminuito, è solo che non vale niente di fronte ad Half Life

Comment

Io comunque non riesco ancora a capire cos' abbia di così incredibile da meritare addirittura il titolo di miglior gioco del decennio...
                            Si tecnicamente bello, fisica da paura, coinvolgente ecc... ma quanti giochi sono così?
                            Certo non l' ho mai giocato quindi non posso parlare, ma non mi ha mai attirato perchè non ci ho mai visto niente di davvero speciale...
                            As esempio deus ex invisible war(il primo che mi è venuto in mente) mi è piaciuto parecchio e mi sembra molto meglio(e a quanto si dice non è niente a confronto del primo deus ex)

PS:
                            fallout 3 ispirato a deus ex?
                            Last edited by 2+2=5; 26 December 2009, 13:03.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Io comunque non riesco ancora a capire cos' abbia di così incredibile da meritare addirittura il titolo di miglior gioco del decennio...
                              Si tecnicamente bello, fisica da paura, coinvolgente ecc... ma quanti giochi sono così?
                              Certo non l' ho mai giocato quindi non posso parlare, ma non mi ha mai attirato perchè non ci ho mai visto niente di davvero speciale...
                              As esempio deus ex invisible war(il primo che mi è venuto in mente) mi è piaciuto parecchio e mi sembra molto meglio(e a quanto si dice non è niente a confronto del primo deus ex)

PS:
                              fallout 3 ispirato a deus ex?

Oddio, è un insulto a Deus Ex
                              Invisible War è una cagata, e Fallout 3 è una cagata di fronte a Deus Ex

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Oddio, è un insulto a Deus Ex
                                Invisible War è una cagata, e Fallout 3 è una cagata di fronte a Deus Ex

Per quanto possano essere inferiori a deus ex(sempre che sia vero e non sia l' effetto nostalgia), nè invisible wars nè fallout 3 fanno cagare davanti a nessuno...

Comment

Working...
                                X