Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
half life 2 : miglior gioco del decennio!
Collapse
X
-
Half Life mi fa paura
Però la struttura del gameplay è ottima.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSecondo il Guardian (prestigioso quotidiano inglese)
Comunque sono contento che il riconoscimento l'abbia avuto hal-life2,anche se personalmente avrei optato per mgs3 o mgs4.
ps:half-life 2 è uscito su quasi tutte le piattaforme,xbox-xbox360-ps3-pc.
ma come dice c1cc10 half-life2 è PC,e sono sicurissimo che la versione premiata sia quella.
Comment
-
asp asp asp asp ciccio!!!!io pensavo alla versione console!!è verp che non ci ho giocato, perchè al pc sono una pippa, ma mi riferivo alla versione console.ho letto che era anche per xbox e quindi ho commentato.se mi parli invece delle versione pc non dico nulla
@davide 166: ho apprezzato titoli anche della passata gen, certo dall ps1 in poi ma li ho apprezzatiLast edited by Roscio360; 26 December 2009, 11:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio@davide 166: ho apprezzato titoli anche della passata gen, certo dall ps1 in poi ma li ho apprezzati
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo ho provato half life 2 ep 1 per pc e dopo 10 minuti lo lasciai subito perchè non mi interessava
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBeh, bisogna aver giocato alla versione PER PC per poter dire qualcosa
Sinceramente non sono d'accordo, il primo Half Life era più meritevole
E comunque Uncharted 2 si fa piccolo piccolo davanti ad Half Life 2
E comunque sia, io trovo comunque meglio il secondo capitolosigpic
Comment
-
purtroppo non ho avuto la fortuna di giocare questo gioco anche se più volte ho pensato di comprarlo
P.S. non capisco perché uncharted 2 viene sempre criticato e sminuito
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopurtroppo non ho avuto la fortuna di giocare questo gioco anche se più volte ho pensato di comprarlo
P.S. non capisco perché uncharted 2 viene sempre criticato e sminuito
Che criticato e sminuito, è solo che non vale niente di fronte ad Half Life
Comment
-
Io comunque non riesco ancora a capire cos' abbia di così incredibile da meritare addirittura il titolo di miglior gioco del decennio...
Si tecnicamente bello, fisica da paura, coinvolgente ecc... ma quanti giochi sono così?
Certo non l' ho mai giocato quindi non posso parlare, ma non mi ha mai attirato perchè non ci ho mai visto niente di davvero speciale...
As esempio deus ex invisible war(il primo che mi è venuto in mente) mi è piaciuto parecchio e mi sembra molto meglio(e a quanto si dice non è niente a confronto del primo deus ex)
PS:
fallout 3 ispirato a deus ex?Last edited by 2+2=5; 26 December 2009, 13:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo comunque non riesco ancora a capire cos' abbia di così incredibile da meritare addirittura il titolo di miglior gioco del decennio...
Si tecnicamente bello, fisica da paura, coinvolgente ecc... ma quanti giochi sono così?
Certo non l' ho mai giocato quindi non posso parlare, ma non mi ha mai attirato perchè non ci ho mai visto niente di davvero speciale...
As esempio deus ex invisible war(il primo che mi è venuto in mente) mi è piaciuto parecchio e mi sembra molto meglio(e a quanto si dice non è niente a confronto del primo deus ex)
PS:
fallout 3 ispirato a deus ex?
Oddio, è un insulto a Deus Ex
Invisible War è una cagata, e Fallout 3 è una cagata di fronte a Deus Ex
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, è un insulto a Deus Ex
Invisible War è una cagata, e Fallout 3 è una cagata di fronte a Deus Ex
Per quanto possano essere inferiori a deus ex(sempre che sia vero e non sia l' effetto nostalgia), nè invisible wars nè fallout 3 fanno cagare davanti a nessuno...
Comment
Comment