oggi ho intenzione di farmi un regalo personale di natale andandomi a prendere dragon age origins...solo che non si è mai parlato della versione ps3 quindi qualcuno puo dirmi se posso andare a colpo sicuro nell'aquisto o dovrei sapere prima di qualche difettuccio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio dragon age
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
la tua immagine mi basta per covincermi a prenderlo...tu lo hai giocato?
Comment
-
In effetti pare che la versione PS3 sia venuta meglio della controparte 360, grafica più pulita e nessun problema di rilievo a qunto ne so. Sul gioco... se ami i gdr occidentali, non puoi proprio lasciartelo sfuggire. Giocando la versione PC, qualche dubbio sull'effettiva giocabilità per console ce l'ho, ma a quanto vedo le recensioni sono molto rassicuranti in merito... Penso che tu possa andare tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiola tua immagine mi basta per covincermi a prenderlo...tu lo hai giocato?
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn effetti pare che la versione PS3 sia venuta meglio della controparte 360, grafica più pulita e nessun problema di rilievo a qunto ne so. Sul gioco... se ami i gdr occidentali, non puoi proprio lasciartelo sfuggire. Giocando la versione PC, qualche dubbio sull'effettiva giocabilità per console ce l'ho, ma a quanto vedo le recensioni sono molto rassicuranti in merito... Penso che tu possa andare tranquillo
Comment
-
con che classe mi consiglite di iniziare?a me intriga molto il ladro...a cmq lo ho appena comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiocon che classe mi consiglite di iniziare?a me intriga molto il ladro...a cmq lo ho appena comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiocon che classe mi consiglite di iniziare?a me intriga molto il ladro...a cmq lo ho appena comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl ladro non so... non riesco a inquadrarlo al meglio... sarà che con un party di quattro elementi (e combattimenti terribilmente ardui) preferisco privilegiare combattenti puri o maghi.
Solo che mi stende sempre,consigli?
il mio party è formato da me(),morrigan,shale e l'assasino
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioophi mi serve aiuto...devo battere il boss che si trova nei sotteranei dei nani,quello con i tentacoli.
Comunque vai tranquillo con dragon age.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioCredo ti convenga postare su trucchi e soluzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioophi mi serve aiuto...devo battere il boss che si trova nei sotteranei dei nani,quello con i tentacoli.
Comment
-
Comment